Il grande ritorno della Famiglia Proud su Disney Plus

    0
    573

    È ufficiale, la famiglia Proud ritornerà su Disney Plus con una nuova ed entusiasmante serie. Vediamo insieme tutti i dettagli!

    Sono passati ormai diciotto lunghi anni da quando la Famiglia Proud ha fatto il suo debutto su Disney Channel. I più nostalgici, come me, sapranno poi meglio descrivere il grande vuoto che lo show ha lasciato in ognuno di noi. Per fortuna ho una bellissima notizia per voi perché la nuova piattaforma di streaming targata Disney ha dato ufficialmente il via libera alla produzione.

    Risultato immagini per la famiglia proud

    Bruce W. Smith e Ralph Farquhar ritorneranno come produttori esecutivi della sitcom animata mentre invece per quanto riguarda il cast vocale sono state confermate tutte le voci. Kyla Pratt come Penny Proud, Tommy Davidson come Oscar Proud, Paula Jai ​​Parker come Trudy Proud, Jo Marie Payton come Suga Mama, Karen Malina White come Dijonay Jones, Soleil Moon Frye come Zoey Howzer e Alisa Reyes nel ruolo di LaCienega Boulevardez. Cedric the Entertainer tornerà anche come zio Bobby Proud.

    Subscribe

    * Campi Richiesti

    “Nella nostra mente, lo spettacolo non è mai andato davvero via, perché ci restavano ancora tantissime storie da raccontare. È il momento perfetto per riportare in vita questo show, e non vediamo l’ora di prendere fan, vecchi e nuovi, su questo viaggio con noi”, hanno dichiarato Smith e Farquhar in una dichiarazione congiunta.

    La pluripremiata serie targata Disney

    La serie originale, trasmessa su Disney Channel dal 2001 al 2005, è stata elogiata per i suoi messaggi sull’inclusione e la diversità culturale, vincendo un BET Comedy Award, due Casting Society of America Awards e un NAACP Image Award per Cedric the Entertainer, insieme a guadagnare noms dagli Annie Awards, KIds ‘Choice Awards e altri.

    Leggi anche: Disney + sarà disponibile in Italia a partire dal 24 marzo

    Quando uscirà?

    La serie si è conclusa con un film TV nel 2005. Tutte le precedenti stagioni della Famiglia Proud saranno attualmente disponibili su Disney Plus quando la piattaforma debutterà in Italia.

    Subscribe

    * Campi Richiesti

    Per il momento è tutto. Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le novità Disney+ continua a seguire Fuori Series