Lizzie Mcguire: trama, cast e news sul revival più atteso di sempre

0
103
lizzie mcguire revival

Sono passati ormai 18 anni da quando Hilary Duff ha interpretato l’adolescente peperina Lizzie McGuire. Ora, lei e la sua famiglia stanno per tornare in un revival che già promette bene!

Scopriamo insieme qualche dettaglio!

Lizzie Mcguire è pronta ad una nuova vita!

Lizzie è una quasi trentenne che lavora come assistente nello studio di un prestigioso interior designer di New York. Vive in un pittoresco appartamento a Brooklyn ed è fidanzata con un ragazzo favoloso che possiede un ristorante molto cool a Soho. Una vita da sogno!

loading…

Cast

Tra gli attesi ritorni menzioniamo tutta la famiglia McGuire al completo: Hallie Todd sarà di nuovo Jo, la mamma di Lizzie, Robert Carradine interpreterà Sam McGuire e Jake Thomas sarà di nuovo il pestifero fratellino Matt. Per annunciare la reunion della famiglia McGuire, gli attori hanno anche scattato una simpatica foto tutti insieme.

Riprenderanno il loro ruolo anche Lalaine come Miranda Sanchez, la migliore amica di Lizzie, Ashley Brillault sarà nuovamente Kate, la compagna di scuola un pò snob della protagonista. Anche Clayton Snyder sarà di nuovo Ethan, il bel ragazzo per cui Lizzie aveva una cotta.

Ma il ritorno più atteso di tutti è quello di Adam Lamberg nel ruolo di Gordo! Lizzie e Gordo alla fine della serie originale si erano resi conto di provare qualcosa l’uno per l’altra, chissà che questo sentimento adolescenziale non torni a sbocciare nella nuova serie!

Infine, tornerà anche la versione cartoon di Lizzie, alla quale erano affidati i commenti più spassosi e i pensieri della protagonista.

Leggi anche: ‘The Mandalorian’: trama, cast, trailer e news

Il primo episodio della serie sarà ambientato a New York, ma non è detto che tutta la storia si svolgerà lì. Lizzie ora è cresciuta e con lei gli spettatori, ma resta sempre la ragazza genuina e sognatrice che abbiamo imparato ad amare…solo con un budget più alto per scarpe e vestiti.

Infatti, dalle foto rilasciate fino a ora dall’account ufficiale di Dsiney +, Hilary Duff indosserà abiti colorati e super alla moda, ma che hanno comunque il tocco personale del suo personaggio.

Quando e dove vedere il revival

Lizzie McGuire sarà disponibile su Disney +, ma al momento non conosciamo ancora una data d’uscita ufficiale! Le riprese sono ancora in corso e non si sa neanche quando termineranno.

Non è stato ancora rilasciato nessun trailer, purtroppo, però nell’attesa, perchè non riguardiamo insieme la sigla della serie originale?