Loki: trama, cast e trailer della nuova serie targata Disney+

1307

Il mondo si divide in due: chi ama Loki e chi mente spudoratamente. Voi da che parte state?

Se avete visto Thor, allora conoscete sicuramente suo fratello Loki e, molto probabilmente, lo avete amato alla follia e avete pianto in una certa scena di Avengers:Infinity War. State tranquilli perchè il vostro personaggio preferito sta per tornare in una serie originale prodotta da Disney +.

Quando? L’11 giugno!

Qui di seguito vi sveliamo tutto quello che c’è da sapere sulla serie dedicata al dio degli inganni.

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Loki: trama, cast e trailer della nuova serie targata Disney+ 1

Di cosa parlerà Loki?

Il personaggio, interpretato sempre dall’affascinante Tom Hiddleston, non sarà la versione che abbiamo conosciuto nel MCU. Avremo un’immagine differente, una che è sopravvissuta agli eventi che conosciamo ed è in possesso del Tesseract.

Visto che questa nuova versione di Loki non si è redenta alla fine di Thor: Ragnarok, dobbiamo aspettarci un personaggio molto più simile al Loki del primo Avengers. Inoltre, è probabile che la serie sia collegata a Doctor Strange: a Multiverse of Madness.

Questa fan art di Loki ci mostra il multiverso nella serie di Disney+

Tom Hiddleston aveva ammesso di essere a conoscenza degli sviluppi della storia del personaggio già qualche settimana prima dell’uscita al cinema di Avengers: Infinity War e che la serie sarà composta da almeno sei episodi.

In occasione del San Diego ComiCon 2019, Tom Hiddleston ha dichiarato: “Mi sento come se lo conoscessi. Ho interpretato Loki per almeno 10 anni. Quando la serie sarà rilasciata avrò 40 anni e sono stato scelto per far parte del cast a 29 anni . Questa una grossa parte della mia vita. Sento che anche il pubblico è arrivato a conoscerlo!”

Leggi anche: FIRST LOOK| WandaVision

Cast e curiosità su Loki

Tom Hiddleston è stato riconfermato dalla Marvel e Disney per il ruolo di Loki. Insieme a lui figureranno anche: Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Anche Owen Wilson si unirà al cast come personaggio chiamato Mobius M. Mobius.

Sono circolate voci su un ipotetico ritorno di Chris Evans. I registi di Avengers: Endgame, Joe e Anthony Russo, sono rimasti molto vaghi durante l’intervista a Business Insider nel 2019 facendo trapelare una possibile bromance tra Cap e Loki.

“Quando Loki si è teletrasportato con la Pietra del Tempo, ha creato una sua linea temporale. Diventerebbe dunque impossibile per Cap correggere questa sequenza a meno che non trovi Loki..chissà magari nella serie Disney Plus!”

Loki: anticipazioni, trama, data d'uscita e Owen Wilson nel cast

A gennaio 2021 Deadline fa notare come l’attore di Captain America abbia sottolineato il suo ritiro dal ruolo salvo per un “piccolo ruolo non specificato”. Che sia proprio questo il caso? Chris ha più volte ribadito di essere estraneo ai fatti. Non è però la prima volta che gli attori si dichiarano estranei ai fatti…

Per ulteriori informazioni sul mondo di Disney+ e non solo, continuate a seguire Fuori Series!