Noelle: trama, cast, trailer del nuovo film di Natale

Il natale si sta avvicinando e proprio come le altre piattaforme online, anche Disney+ si prepara a questo magico evento con un nuovo film con protagonista Santa Klaus, o meglio sua figlia: Noelle.

Se anche voi siete patiti del Natale, questo è il film adatto! Vediamo di che cosa si tratta!

noelle disney

Dopo migliaia di anni di duro lavoro, Santa Klaus purtroppo è costretto ad andare in pensione gettando il Polo Nord nel caos più totale. L’erede dell’impero natalizio è suo figlio, Nik, che non sembra interessato a continuare il lavoro del padre e la pressione che tutti gli abitanti fanno su di lui sembra insopportabile.

loading…

Noelle è la sorella di Nik che, pensando di impedire un esaurimento del fratello, consiglia lui di prendersi un fine settimana di ferie per capire cosa è meglio per lui. Nik la trova, sparendo.

A causa della latitanza del legittimo erede, il responsabile della felicità dei bambini di tutto il mondo diventa Gabriel, il cugino di Nik e Noelle, che vuole trasformare la magia del Natale in un servizio di consegna online.

Leggi anche: ‘Marvel: Hero Project’: su Disney+ i supereroi sono reali

Noelle decide di partire alla ricerca del fratello nella speranza di farlo ragionare, affrontando il mondo al di fuori del Polo Nord per la prima volta nella sua vita.

Riuscirà a riportare Nik?

noelle disney

Diretto e sceneggiato da Marc Lawrence (Scrivimi una canzone, Che fine hanno fatto i Morgan?) , Noelle ha come protagonista Anna Kentrick (The Twilight Saga, Pitch Perfect 3) impegnata nella ricerca di Bill Harder (Saturday Night Live, IT – Capitolo Due), Nik. Insieme a loro ci sono Shirley MacLaine (Downtown Abbey), l’elfo Polly, Julie Hagerty( Instant Family, L’aereo più pazzo del mondo) nei panni di Mrs. Claus, Ron Funches che interpreta l’elfo Mortimer e Kingsley Ben-Adir (The OA, Peaky Blinders) che impersona Jake Hapman.

Il film è già disponibile sulla piattaforma Disney+, online in Canada, America, Australia e Nuova Zelanda dal 12 novembre. In Italia e buona parte dell’Europa uscirà il 31 marzo.

Per ora non ci resta che attendere.

loading…

Greta Nicoli

Commentatrice seriale che tra un episodio e l'altro frequenta l'Università.