Star Wars: I 5 momenti più epici della saga

    0
    545
    star wars force

    May the Forth be with you!

    In occasione di questa giornata, abbiamo deciso di raccogliere 5 dei momenti più epici di questa saga stellare. Vediamo insieme quali sono!

    Risultati immagini per in una galassia lontana lontana

    1.

    Darth Vader rivela a Luke di essere suo padre

    Immagine correlata

    Ebbene sì, non potevamo non cominciare con una delle scene più sconvolgenti: la rivelazione del malvagio Darth Vader al giovane Luke Skywalker. In Episodio V – L’Impero colpisce ancora, nel momento finale dello scontro tra i due, Darth Vader pronuncia alcune delle battute più famose della storia: “Luke…Io sono tuo padre”. Sconvolgendo non solo il pubblico in sala, ma anche lo stesso Mark Hamill che era all’oscuro di questo colpo di scena. Geniale!

    2.

    Han Solo imprigionato nella carbonite

    L’affascinante contrabbandiere Han Solo (interpretato da Harrison Ford nella trilogia originale e ne Il Risveglio della Forza e da Alden Ehenreich nello stand alone Solo: a Star Wars Story) viene tradito dallo storico amico Lando Carlissian e consegnato a Darth Vader. Il malvagio signore dei Sith intende imprigionare Luke nella grafite e testa il procedimento su Han.

    Risultati immagini per han solo leia i love you

    Momento di altissima tensione, reso ancora più drammatico dalla dichiarazione d’amore di Leia Organa. La principessa decide, infatti, di rivelare finalmente i suoi sentimenti al contrabbandiere. La risposta di Han consacra la scena ad una delle dichiarazioni d’amore più belle della saga: al “Ti amo” di Leia, Han risponde “Lo so” e facendo innamorare ancor di più di sé intere generazioni di donne.

    3.

    Leia contro Jabba the Hutt

    Se Han Solo era l’ideale femminile di quegli anni, Carrie Fisher con il suo bikini dorato lo è stata per il sesso opposto. Toglie il fiato per quanto è bella, mentre è seduta ai piedi del gigantesco e disgustoso gangster. Jabba è, infatti, un viscido alieno dal corpo simile a una lumaca, con braccia e privo di muoversi, un ammasso di grasso dall’odore nauseabondo.

    Risultati immagini per leia jabba

    Tenta di schiavizzare Leia ne Il Ritorno dello Jedi, ma non fa i conti con l’astuzia e il coraggio della ragazza. Approfittando della confusione generale, scatenatasi con l’arrivo di Luke per salvare la sorella, Leia utilizza la catena con cui Jabba l’ha incatenata e soffoca il malvagio bandito. Un’autentica dimostrazione di coraggio da parte di un’eroina per le donne di tutto il mondo.

    Scopri quali sono i due momenti più epici! Prosegui nella prossima pagina.

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here