Uno degli show Marvel più attesi sulla piattaforma Disney+, Falcon and The Winter Soldier, aveva in programma di proseguire la propria produzione in Porto Rico dove si sarebbero svolte parte delle riprese della serie. La produzione però ha dovuto annullare le due settimane di shooting previste a causa del violento terremoto che ha coinvolto il paese settimana scorsa.

La produzione è quindi alla ricerca di una location sostitutiva, ma ciò che maggiormente preoccupa è legato alla scadenza sempre più vicina in quanto lo show dovrebbe inserirsi nella timeline dei Marvel Studios entro la fine di quest’anno.

C’è il rischio che la serie sia posticipata? Staremo a vedere!

Subscribe

* Campi Richiesti

Cosa sappiamo finora su “Falcon and The Winter Soldier”?

Annunciata allo scorso San Diego Comic Con la serie dedicata ai personaggi di Bucky Barnes e Sam Wilson rivedrà Sabastian Stan e Anthony Mackie riprendere i propri ruoli dell’Universo Cinematografico Marvel. Oltre ai due personaggi avremo altri due graditi ritorni, da un lato Daniel Bruhl(Bastardi senza Gloria,The Alienist) che tornerà a vestire i panni di Helmut Zemo e dall’altro vedremo il ritorno di un personaggio femminile ovvero Sharon Carter interpretata da Emily Vancamp (Revenge).

Lo show si colloca all’interno della timeline illustrata dai Marvel Studios per la fase 4 dell’universo condiviso che per la prima volta, grazie all’avvento di Disney+, sarà transmediale tra grande e piccolo schermo.

Leggi anche: Marvel Hero Project: su Disney Plus i supereroi diventano reali!

Accanto a Falcon and The Winter Soldier,troviamo tra i progetti in lavorazione WandaVision e Loki oltre ad un interessante serie animata intitolata What If?

Subscribe

* Campi Richiesti

Siete interessati a questa nuova serie ambientata nel Marvel Cinematic Universe?Per rimanere sempre aggiornati continuate a seguire Fuori Series ed iscrivetevi alla nostra newsletter!