The Mandalorian: trama, cast, trailer, news

Disney+ è ormai online da due giorni e, nonostante diversi problemi dovuti al crash dell’app, i contenuti presenti sulla piattaforma sono stati rilasciati come da calendario. Tra questi, uno dei più interessanti è sicuramente The Mandalorian, serie dell’universo di Star Wars.

Vediamo insieme tutto quello che sappiamo su questa serie!

Ambientata tre anni dopo la fine de Il Ritorno dello Jedi e prima di Il Risveglio della Forza, The Mandalorian ci trasporta nell’Universo di Star Wars, ma se vi aspettate di trovare Jedi e Sith che lottano per l’equilibrio della galassia, resterete delusi.

Come per Rogue One e Solo, i protagonisti di questa serie fanno parte dell’underground del mondo di Guerre Stellari e anche le numerose creature comparse nel primo episodio, non sono molto conosciute persino dai fan più accaniti.

loading…

Il mandaloriano del titolo è Pedro Pascal (Narcos, Game of Thrones), cacciatore di taglie della stessa razza di Jango e Boba Fett.

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani sempre aggiornato!

Nel primo episodio compaiono anche personaggi come Greef Carga (Rocky), Kuiil (doppiato da Nick Nolte), che metterà in guardia Mando (questo è il soprannome del protagonista) sulla preda che sta cacciando: molti sono morti nel tentativo di trovarla e catturarla. Infine, compare anche IG-11, un cacciatore di taglie droide, doppiato dal regista MCU Taika Waititi (Thor Ragnarok).

mandalorian protagonisti

Mancano all’appello i personaggi interpretati da Giancarlo Esposito (Better call Saul) e da Ming-Na Wen (Marvel Agents of Shield), ma siamo solo all’inizio e, a giudicare dalle recensioni positive, la serie sta riscuotendo successo.

Leggi anche: ‘High School Musical: The Musical: The Series’: trama, cast, news

La serie è scritta e diretta da Jon Favreau (Iron Man, Il libro della giungla), prodotta da Lucasfilm è arrivata su Disney + il 12 novembre con il primo episodio. L’intera serie sarà disponibile da venerdì 15 novembre.

loading…

Quindi, se abitate in America, Canada, Australia o Nuova Zelanda, da venerdì potrete iniziare un super binge watching. Se invece, come noi, abitate in Europa dovrete aspettare il 31 marzo, data d’uscita ufficiale di Disney+.

Per ulteriori aggiornamenti sul mondo di Disney+, come sempre, continuate a seguire Fuori Series!

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani sempre aggiornato!