Una scorpacciata di cortometraggi firmati Disney: tutti i titoli disponibili dal 24 marzo

0
592

Tra i tanti prodotti in arrivo, c’è anche una folta lista di cortometraggi targati Pixar. Vediamo insieme tutti i dettagli!

La nuova piattaforma Disney Plus al suo debutto ci permetterà di vedere moltissimi prodotti inediti. Non solo potremo fare l’ennesimo rewatch di tutti i nostri Classici preferiti oppure dedicarci al bingewatching di serie originali, ma potremo anche gustarci dei film animati e non di brevissima durata. Ecco tutti i nuovi cortometraggi Disney disponibili al debutto!

Risultato immagini per cortometraggi pixar

I perchè di Forky

Forky è il nuovo personaggio di Toy Story, sul quale il quarto ed ultimo capitolo del celebre franchise si basa. Non è un giocattolo come gli altri. Infatti è stato creato dalla piccola Bonnie durante un’attività di classe. La bambina è la nuova proprietaria che gioca con Woody e la sua combriccola ed è molto in ansia per primo giorno di scuola. Crea così un giocattolo, partendo da oggetti comuni come uno spork (una posata usa e getta, incrocio tra forchetta e cucchiaio), uno stecco di un ghiacciolo e degli scovolini per lavelli.

Nella serie il giocattolo, diventato solo recentemente senziente, risponderà a dieci domande apparentemente semplici. Nel doppiaggio italiano la sua voce sarà quella di Luca Laurenti, proprio come in Toy Story 4!

Leggi anche: USS Callister e Toy Story sono collegati secondo lo showrunner

Vita da Lampada

Protagonista di questo cortometraggio sarà Bo Beep e ci racconterà la parte della sua storia non ancora raccontata. La storia di questo cortometraggio infatti andrà a colmare il vuoto temporale che abbiamo avuto dal terzo capitolo fino a Toy Story 4. Cosa sarà mai successo alla dolce pastorella di porcellana?

Pixar tra la gente

E se i vostri personaggi preferiti dei film Pixar esistessero realmente? Ve lo siete mai chiesto? Questa nuova produzione originale cercherà di rispondere proprio a questa domanda.

Spark Shorts

Smash and Grab, Purl, Kitbull insieme a Wind, Float e Loop sono i titoli dei cortometraggi che compongono il nuovo progetto sperimentale firmato Pixar. Noi di Fuori Series li guarderemo sicuramente e voi?

Short Circuit

Decisamente un progetto ambizioso lanciato dalla Disney che permette agli artisti di esprimersi al di fuori dei lungometraggi pensati per il grande schermo. L’idea nasce nel 2016 e coinvolge i team creativi dietro a grandi successi come Ralph Spaccatutto, Frozen, Zootropolis e Oceania. Quella che verrà rilasciata è una serie composta da ben 14 corti che esplorano le più variegate tecniche di animazione.

Voui vedere tutti i corti del catalogo? Iscriviti ora a Disney+.

Subscribe

* Campi Richiesti

Vuoi saperne di più? Continua a seguire Fuori Series!