5 SIGLE NETFLIX impossibili da skippare

964

Alcune volte possono essere fastidiose, altre invece sono dei veri e propri capolavori. Ecco 5 SIGLE NETFLIX impossibili da saltare!

Chiamate anche opening credits, le sigle delle serie Tv stanno assumendo sempre più importanza non solo perchè sono visibilmente fatte bene, ma soprattutto per la loro innata capacità di staccarci completamente dalla realtà e catapultarci in quel magico mondo al quale stiamo per assistere.

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

5 SIGLE NETFLIX impossibili da skippare 1

Negli ultimi anni, a quella manciata di pochi secondi si è data sempre più importanza al punto da diventare una vera e propria nuova forma di espressione artistica. Spesso hanno la capacità di condensare la trama e qualche volta di svelarne i dettagli nascosti.

Per questi motivi, noi di Getflix abbiamo deciso di analizzare attentamente la maggior parte delle sigle televisive delle serie originali Netflix classificandole in base ai nostri gusti.

Ecco a voi di seguito, la nostra personalissima lista delle 5 sigle impossibili da skippare.

5. GRACE & FRANKIE

Questo è un intro divertente ed ironico capace di raccontare, tramite computer grafica, quello che risulta essere la premessa principale dello show. Grazie ad una sequenza simpatica ed eloquente, le statuine nuziali dei vari personaggi riassumono in neanche un minuto l’intera situazione. Il tutto è ovviamente accompagnato dalla splendida cover di “Stuck in the Middle with you” ad opera di Grace Potter. Una volta ascoltata difficilmente sarà possibile levarvela dalla testa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here