Adam Sandler e Netflix: rinnovato l’accordo per altri 4 film

0
558
adam sandler netflix

Netflix ha rinnovato l’accordo stipulato con Adam Sandler e la sua Happy Madison Productions per realizzare altri 4 film originali.

Ad oggi, i contenuti che vedono come protagonista e produttore Adam Sandler sono stati visualizzati per 2 miliardi di ore dal 2015. Di tutti i titoli presenti, Murder Mistery è in vetta alla classifica come film più visto su Netflix nel 2019 con 83 milioni di visualizzazioni nelle prime 4 settimane.

loading…

“Che tu lo conosca come Sandman, Water Boy, Billy Madison, Happy Gilmore, Nick Spitz o semplicemente Adam, una cosa è chiara: i nostri utenti non ne hanno mai abbastanza”, ha detto Ted Sarandos, CCO di Netflix. “Adorano le sue storie e il suo umorismo, come abbiamo visto con Murder Mistery. Quindi non potrei essere più entusiasta di estendere la collaborazione con Adam ed il team di Happy Madison e offrire nuove risate“.

Leggi anche: Murder Mystery: Il sequel è già in produzione!

Adam Sandler ha all’attivo ben cinque film su Netflix di cui è protagonista, ma all’elenco si unisce anche una nuova serie animata originale scritta prodotta e doppiata da lui.

Il 10 gennaio 2020 arriva su Netflix con Diamanti Grezzi, un film che vi farà vedere il mondo con occhi diversi. Con Dimanti Grezzi ha di recente vinto come Miglior Attore durante i Film Indipendent Spirit Award.

Subscribe

* Campi Richiesti