Elite 4: trama, cast, data d’uscita, news

585

Il dramma spagnolo Elite è stato rinnovato da Netflix per una 4° stagione che arriverà il 18 giugno. Ecco tutto quello che sappiamo…

Creato e Scritto da Carlos Montero e Darìo Madrona, Elite è una delle serie tv originali spagnole più viste della piattaforma. Solo lo scorso anno ha avuto più di 20 milioni di visualizzazioni e proprio per questo è stato rinnovato per una quarta stagione che arriverà sulla piattaforma il prossimo 18 giugno.

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Elite 4: trama, cast, data d'uscita, news 1

La trama di Elite 4

Il teen drama segue le vicende del collegio esclusivo Las Encinas. Nella terza stagione, i protagonisti hanno dovuto affrontare i loro ultimi mesi nell’istituto, in cui hanno dovuto prendere decisioni importanti per il loro futuro. Guzman, Ander e i loro amici hanno dovuto affrontare amore, sesso, gelosia, segreti e il desiderio di vendetta.

Un nuovo preside arriva a scuola, un uomo d’affari interpretato da Diego Martin, il cui obiettivo sarà quello di riportare il celebre istituto in auge. Per questo motivo introdurrà nuove regole ferree che dovranno essere rispettate da tutti gli studenti. Tra questi sono presenti anche i suoi figli: Patrick (Manu Rios), Ari (Carla Diaz) e Mencia (Martina Cariddi).

Elite 4, le anticipazioni sulla trama dei nuovi episodi

Il rinnovo

Prima dell’uscita del 3° capitolo di Elite, la notizia che sarebbe stata l’ultima stagione aveva mandato i fan nel panico. Per fortuna, Netflix è tornato presto sui suoi passi annunciando ieri il rinnovo con un video messaggio del cast della serie.

Il cast

Gli attori presenti nel cast di Elite 4 non sono ancora confermati ufficialmente. Molti di loro avevano annunciato di voler lasciare Eilte tra cui Mina El Hammani, Danna Paola, Ester Expósito, Álvaro Rico e Jorge López.

Itzan Escamilla, Miguel Bernardeau, Arón Piper, Omar Ayuso, Claudia Salas e Georgina Amorós sembra invece che vogliano continuare l’avventura a Las Encinas.

Stay Tuned e recuperate la 3° stagione su Netflix!