Elite 4: trama, cast, data d’uscita, news

0
333
elite 4 rinnovato

Il dramma spagnolo Elite è stato rinnovato da Netflix per una 4° stagione. Ecco tutto quello che sappiamo sul nuovo capitolo.

Creato e Scritto da Carlos Montero e Darìo Madrona, Elite è una delle serie tv originali spagnole più cliccate della piattaforma. Solo lo scorso anno ha avuto più di 20 milioni di visualizzazioni.

La trama

elite 4 las encinas

Il teen drama segue le vicende del collegio esclusivo Las Encinas.

Nella terza stagione, i protagonisti hanno dovuto affrontare i loro ultimi mesi nell’istituto, in cui hanno dovuto prendere decisioni importanti per il loro futuro. Guzman, Ander e i loro amici hanno dovuto affrontare amore, sesso, gelosia, segreti e il desiderio di vendetta.

Leggi anche: Las Encinas, il super mega liceo esiste veramente?

Il rinnovo

Prima dell’uscita del 3° capitolo di Elite, la notizia che sarebbe stata l’ultima stagione aveva mandato i fan nel panico. Per fortuna, Netflix è tornato presto sui suoi passi annunciando ieri il rinnovo con un video messaggio del cast della serie.

Il cast

Gli attori presenti nel cast di Elite 4 non sono ancora confermati ufficialmente. Molti di loro avevano annunciato di voler lasciare Eilte tra cui Mina El Hammani, Danna Paola, Ester Expósito, Álvaro Rico e Jorge López.

Itzan Escamilla, Miguel Bernardeau, Arón Piper, Omar Ayuso, Claudia Salas e Georgina Amorós sembra invece che vogliano continuare l’avventura a Las Encinas.

Stay Tuned e recuperate la 3° stagione su Netflix!