Ester Exposito, dopo la rottura con Alvaro Rico, ha una nuova fiamma…

0
2870
ester exposito fidanzato

Ester Exposito e Alvaro Rico si sono lasciati, ma l’attrice ha ora una nuova fiamma. Ecco di chi si tratta

Dopo circa un anno e mezzo di relazione, i due attori di Elite Ester Exposito e Alvaro Rico si sono lasciati lo scorso luglio a seguito della decisione da parte di entrambi di seguire percorsi sentimentali e lavorativi differenti, notizia confermata da Jaleos.

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti!

La storia d’amore sul set di Elite

Ester Exposito e Alvaro Rico si sono conosciuti nel 2018, quando entrambi furono selezionati come protagonisti della serie tv Netflix Elite. Grazie alla relazione amorosa tra i loro personaggi, Carla e Polo, i due si sono avvicinati così tanto da realizzare il sogno dei fan della serie: una relazione anche tra i due attori!

Leggi anche: Elite 4: trama, cast, news, trailer, data d’uscita

Come confermato da Jaleos e Cuore, due importanti magazine spagnoli, la relazione tra Ester Exposito e Alvaro Rico è iniziata ufficialmente il 10 marzo 2018 ma solo ad ottobre dello stesso anno, durante la premiere della serie, i fan hanno iniziato a sospettare una complicità tra i due. Foto su Instagram, commenti sui profili e una vacanza estiva insieme hanno rafforzato i sospetti che hanno poi costretto i due attori a confessare il loro segreto.

Ester Exposito ed Alejandro Speitzer: una relazione paparazzata

Come abbiamo già anticipato, purtroppo i due protagonisti di Elite si sono lasciati dopo un anno e mezzo di relazione sul set e fuori ed oggi, Ester, sembra avere una nuova fiamma nella sua vita.

Lui è Alejandro Speitzer, un giovane attore messicano protagonista di The Club, che sembra aver rubato il cuore della nostra Carla. Da qualche settimana su Twitter hanno iniziato a diffondersi rumors riguardanti la relazione tra i due.

Dopo una brevissima attesa, i due sono stati paparazzati insieme in Messico durante la promozione della nuova produzione di Alguien tiene que morir di Manolo Caro.

I due si sono conosciuti a Madrid quando, entrambi, si trovavano in visita in casa di Danna Paola (Lucrecia Montesinos Hendrich di Elite).