FIRST LOOK | Ares

0
659

Durante l’evento Netflix: See What’s Next, tenutosi a Roma il 18 aprile 2018, si annunciavano tantissime novità. Tra queste compariva proprio Ares, la prima produzione originale olandese disponibile sulla piattaforma a partire dal 17 gennaio. Un horror psicologico che ci terrà letteralmente incollati allo schermo.

Vediamo insieme tutti i dettagli!

Di cosa parla Ares?

Ci troviamo nella bella Amsterdam. In questa città gli studenti hanno a disposizione proprio tutto, ma devono comunque ricordarsi che ogni cosa comporta comunque un prezzo da pagare. Lo sanno bene i protagonisti di Ares che avranno l’opportunità di accedere ad un mondo demoniaco risalente all’età dell’oro. Dopo uno strano incidente, Rosa e Jacob scoprono una società segreta che affonda le proprie radici nella storia olandese. I due iniziano a rendersi conto di essere entrati in una setta demoniaca costruita di terribili segreti. Riusciranno ad uscirne vivi?

Risultati immagini per ares netflix

Subscribe

* Campi Richiesti

Il cast della prima serie originale olandese

La serie composta da otto episodi vedrà Jade Olieberg, Tobias Kersloot, Lisa Smit, Robin Boissevain e Frieda Barnhard nei ruoli principali, mentre invece come guest star comparirà l’attrice pluripremiata Rifka Lodeizen. La serie è diretta da Giancarlo Sanchez e Michiel ten Horn e lo sviluppo di sceneggiatura è nelle mani di Michael Leendertse.

Risultati immagini per ares netflix
loading…

Immagini in anteprima

Subscribe

* Campi Richiesti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le novità del catalogo? Iscriviti alla nostra newsletter e continua a seguire Fuori Series!