FIRST LOOK | Brews Brothers

0
333

Due fratelli si ritrovano a gestire un pub in una nuova comedy disponibile dal 10 aprile su Netflix. Vediamo insieme tutti dettagli!

La nuova serie composta da otto episodi, Brews Brothers, ha finalmente una data d’uscita. La comedy a cura di Greg Schaffer (That ’70 show) e di suo fratello Jeff (The League) esordirà su Netflix il 10 aprile. Nei panni dei due protagonisti vedremo Alan Aisenberg e Mike Castle, due fratelli molto diversi tra di loro che si troveranno a mettere da parte le proprie divergenze per dirigere una birreria tutta loro.

trailer

Subscribe

* Campi Richiesti

Di cosa parla la Brews Brothers?

Brews Brothers seguirà le rocambolesche avventure di due fratelli, Wilhelm e Adam, che per una serie di motivi si ritroveranno a gestire un pub insieme. Ognuno dei due è un intenditore di birra, ma ovviamente non potrebbero essere più che diversi per quanto riguarda la tecnica e la loro personalità. Nel corso degli episodi impareranno a conoscersi meglio comprendendo fino in fondo il vero significato della parola famiglia.

Risultato immagini per brews brothers netflix

Leggi anche: Don’t Look Up: la nuova commedia Netflix con Jennifer Lawrence

Tra I primi attori scritturati nel cast ritroviamo Alan Aisenberg e Mike Castle. Il primo è famoso per aver interpretato Baxter Bailey in un’altra serie originale Netflix Orange Is The New Black, mentre il secondo ha recitato in altri programmi televisivi quali Action No 1, Bad Advice from my Brother e Clipped. Nel cast troviamo anche Carmen Flood e Marques Ray.

Subscribe

* Campi Richiesti

Vuoi rimanere sempre aggiornato? Continua a seguire Fuori Series!