FIRST LOOK | Buon quel che vi pare

È un mese ormai che la piattaforma Netflix si sta preparando alle feste natalizie sfornando ogni settimana un prodotto a tema diverso. Questa volta è il momento della nuova sit-com Buon quel che vi pare con Dennis Quaid prevista per il 28 novembre. Diretta e creata da Tucker Cawley, sarà composta da otto divertenti episodi.

Vediamo insieme tutti i dettagli…

loading…

Di cosa parla questa sit-com?

Al centro delle vicende ci sono un padre, una figlia e il nuovo fidanzato della figlia. Detto in parole povere il classico triangolo di gelosia che alimenta da sempre le sit-com a sfondo famigliare di tutto il mondo. Don Quinn è un agente di polizia a cui sta molto a cuore la propria famiglia, in particolar modo la felicità della propria bambina, che tanto bambina più non è. Per questo motivo passare il Natale tutti insieme è fondamentale, oserei dire quasi sacro. Dall’altra parte Emmy coglie l’occasione delle feste per presentare a suo padre il suo nuovo fidanzato Matt. Inutile dire che il povero ragazzo non vada molto a genio a Don innescando così il classico meccanismo di gelosia padre e figlia.

Risultati immagini per buon quel che vi pare

Riuscirà alla fine il povero Matt a farsi accettare?

Leggi anche: FIRST LOOK | Natale quel folle Natale

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani sempre aggiornato!

Un cast targato Disney Channel

Sicuramente chi come me è cresciuto a pane e Disney Channel avrà riconosciuto alcuni volti molto noti della propria infanzia. “Buon quel che vi pare” ha tra i nomi importanti, oltre a Dennis Quaid, Bridgit Mendler, l’attrice che interpreta la protagonista è in realtà comparsa in Buona Fortuna Charlie, compariranno nomi come Ashley Tisdale e Brent Morin.

Risultati immagini per buon quel che vi pare

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani sempre aggiornato!

Pronti a farvi due risate? Continuate a seguire Fuori Series per rimanere sempre aggiornati su tutte le vostre serie preferite!