FIRST LOOK | Medical Police

0
420
Medical Police

Il team della contorta serie comica Childrens Hospital debutta su Netflix con un nuovo e curioso spin-off. Medical Police infatti arriverà sulla piattaforma venerdì 10 gennaio con dieci imperdibili episodi che vi faranno sbellicare dalle risate. Se vi piacciono le serie demenziali ambientate negli ospedali come Scrubs allora non potrete perdervi anche questo curioso prodotto. Le avventure della dottoressa Lola Splatt e del dottor Owen Maestro in Brasile vi lasceranno senza parole.

Vediamo insieme tutti i dettagli!

Medical Police: la trama

Medical Police segue le vicende di due medici americani, interpretati da Erinn Hayes e Rob Huebel, in un ospedale pediatrico a San Paolo in Brasile. Essi fanno una misteriosa e oscura scoperta. Un virus letale sembra proprio minacciare la civiltà. Per questo motivo vengono reclutati come agenti segreti del governo ritrovandosi così in una corsa contro il tempo per trovare una cura e salvare l’intera umanità. Non mancheranno ovviamente teorie complottiste e momenti completamente privi di senso per alleggerire la tensione.

Risultati immagini per medical police netflix

Subscribe

* Campi Richiesti

Il team di Medical Police

Oltre a Hayes e Huebel, la serie è interpretata anche da Sarayu Blue (I Feel Bad), Malin Akerman (Miliardi), Ken Marino (La babysitter) e Lake Bell (In a World…). Le guest star includono Jason Schwartzman (Moonrise Kingdom) e Fred Melamed (A Serious Man) e tante alte. Mentre invece nel team di produzione oltre a Corddry, troviamo sia come produttori che sceneggiatori nomi come Krister Johnson (Wet Hot American Summer: Ten Years Later), Jonathan Stern (Mystery Science Theater 3000: The Return) e David Wain (A Futile and Stupid Gesture).

Leggi anche: Sette serie tv su Netflix che sono tratte da libri!
Risultati immagini per medical police netflix

L’eredità di Childrens Hospital

Childrens Hospital, la nota commedia targata Adult Swim, è andata in onda per sette stagioni dal 2010 fino al 2016. Nata come serie web su TheWB.com ha stregato tutti da subito al punto da essere trasmessa anche in televisione. Il suo black humor si focalizzava principalmente su una parodia dei medical drama allora in voga come Grey’s Anatomy, Dottor House e E.R. Dopo 89 episodi il suo spin-off debutterà su Netflix cavalcando ovviamente l’onda del successo della serie madre e cercando di coniugare al meglio una buona base di thriller con una storia d’amore e una commedia giramondo.

Subscribe

* Campi Richiesti

Volete rimanere sempre aggiornati su tutte le novità Netflix? Iscrivetevi a Fuori Series!