Jennifer Lopez protagonista di The Mother prossimamente su Netflix

159

La popstar,non nuova ai set cinematografici, sarebbe al lavoro su diverse pellicole. Tra queste The Mother, scopriamo qualche dettaglio in più!

Secondo quanto riporta Variety, la popstar è stata scelta per il ruolo da protagonista per il film “The Mother” che potrebbe vedere dietro la macchina da presa Niki Caro, già nota al grande pubblico per aver curato la regia del recente remake live-action di Mulan.

Risultato immagini per jennifer lopez netflix

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Jennifer Lopez protagonista di The Mother prossimamente su Netflix 1

Il ruolo di J. Lo

“The Mother”, che vedrà la Lopez anche in veste di produttrice, è incentrato su un assassina mortale che esce allo scoperto per proteggere la figlia a cui ha rinunciato anni prima. La showrunner di “Lovecraft Country” Misha Green sta scrivendo la sceneggiatura, revisionata da Andrea Berloff (“Straight Outta Compton”).

Jennifer Lopez protagonista di The Mother prossimamente su Netflix 2

Insieme a Lopez, Elaine Goldsmith Thomas sta producendo per Nuyorican Productions, così come Green, Benny Medina e Roy Lee e Miri Yoon per Vertigo Entertainment. Inoltre la popstar ha dichiarato che con il suo ruolo omaggerà il film “Leòn” diretto da Luc Besson e con protagonisti Jean Renò al fianco dell’allora tredicenne Natalie Portman.

Nuovi progetti in arrivo

Lopez ha numerosi film in lavorazione, tra cui la commedia romantica della Universal “Marry Me” con Owen Wilson, il dramma poliziesco di STX “The Godmother” e “Shotgun Wedding” di Lionsgate, che ha recentemente visto l’addio del suo co-protagonista Armie Hammer che dovrebbe essere sostituito da Josh Duhamel.

Jennifer Lopez protagonista di The Mother prossimamente su Netflix 3
Jennifer Lopez in una scena del film Hustlers (Le Ragazze di Wall Street-Business is Business)

Secondo quanto riportato da Variety a dicembre, Lopez sta collaborando con Netflix per un altro film: un adattamento del libro bestseller “The Cipher“. Produrrà e reciterà anche nel film, incentrato su un agente dell’FBI che si ritrova coinvolto in un inseguimento strategicamente progettato da un serial killer.

Vi interessa questo film? Per rimanere sempre aggiornati sulle news dal mondo Netflix,Disney+ e non solo continuate a seguire Fuori Series!