La Casa di Carta: confermati uno spin off e la quinta stagione?

0
307

Ottime notizie per i fan di La Casa di Carta direttamente dal Festival del Cinema di Almerìa, il creatore della serie spagnola Jesùs Comenar assieme all’interprete di Berlino ha dichiarato:

“Netflix ha preso in considerazione la possibilità di realizzare uno spin-off de La Casa di Carta . Questa informazione ci costerebbe la vita. Tutti i personaggi sarebbero ottimi protagonisti per un buono spin-off e dato che si tratta di personaggi molto forti ognuno di loro meriterebbe uno show per approfondire il proprio background”

Risultato immagini per la casa di carta"

Molti fan già si chiedono chi potrebbe essere il protagonista di questo nuovo show. Tra i più accreditati c’è sicuramente il nome di Berlino che, a seguito degli eventi del finale della seconda parte, non fa più parte del team.

Leggi anche: La Casa de Papel, annunciata una quarta stagione!
loading…

In arrivo anche una quinta stagione?

Colmenar, oltre ad aver ufficializzato l’intenzione di creare uno spin-off della popolare serie spagnola, ha dichiarato:

Se non avessimo incontrato una valida ragione e non avessimo potuto ‘correggere’ la storia per raccontare ancora qualcosa, non saremmo certamente tornati. La quarta stagione sarà abbastanza dura per i telespettatori, ma si può tranquillamente dire che ce ne sarà anche una quinta.

Stando alle parole del creatore, quindi, la banda di ladri ci terrà compagnia ancora per un po’! State calmi però perchè il rilascio del quarto ciclo di episodi è previsto per il prossimo anno, sarà forse una lunga attesa?

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani sempre aggiornato!

[newsletter_form type=”minimal” lists=”undefined” button_color=”undefined”]

Volete rimanere sempre aggiornati sulle news dal mondo Netflix? Continuate a seguire Fuori Series sia qui sul blog che sulle nostre pagine social!