UFFICIALE, Locke and Key rinnovata per una seconda stagione

0
135

In questa quarantena Netflix ha deciso di farci un bellissimo regalo. Il 30 marzo la piattaforma di streaming ha annunciato a gran voce che la serie tv Locke and Key è stata rinnovata per una seconda stagione.

A quali domande dovrà dare una risposta la seconda stagione?

Dopo lo sconvolgente finale della prima stagione, tutti ci chiediamo cosa succederà ai fratelli Tyler, Kensye e Bode Locke, ora entrati in possesso delle chiavi magiche della loro famiglia. Riusciranno a eliminare Dodge, il crudele demone che dà loro la caccia? Quali altri segreti nasconde la Key House? Ci sono altre chiavi che ancora non sono state trovate? E i demoni sono realmente sconfitti?

Locke and Key 2: Netflix rinnova la serie per una seconda stagione

Per avere una risposta a tutte queste domande, non ci resta che aspettare la seconda stagione, il cui rinnovo è stato annunciato oggi sulla pagina twitter ufficiale della serie

Leggi la nostra recensione: Locke and Key: le prime impressioni di Fuori Series

L’annuncio del rinnovo di Locke and Key

Carlton Cuse e Meredith Averill, showrunner e produttori esecutivi della serie, hanno così commentato: “Siamo molto emozionati all’idea di continuare il viaggio di Locke & Key accanto a tutti i nostri meravigliosi collaboratori. Siamo grati a Netflix per tutto il suo supporto, in particolar modo in questo momento difficile, e non vediamo l’ora di mostrarvi l’eccitante prossimo capitolo della nostra storia”.

A queste dichiarazioni si sono aggiunte anche le parole di Brian Wright, Netflix Vice President Original Series: “Basata sull’incredibile serie di graphic novel di Joe Hill e Gabriel Rodriguez, Locke & Key ha conquistato il pubblico di tutto il mondo con tutti i suoi colpi di scena. Siamo estremamente orgogliosi di essere stati parte di questa spettacolare serie tv e siamo impazienti di vedere ciò che Carlton Cuse, Meredith Averill e il team creativo al completo hanno in serbo per la seconda stagione”.

Per il momento non si conoscono date ufficiali per l’uscita della seconda stagione su Netflix, ma siamo sicuri che non passerà molto tempo prima di rituffarci nelle avventure dei fratelli Locke!

Per ulteriori aggiornamenti sul mondo di Netflix e non solo, continuate a seguire Fuori Series!