Oggi su Netflix: tutte le novità di venerdì 17 gennaio

0
828

Sapete benissimo che giorno è oggi! Il tanto e temuto venerdì di Netflix, quel giorno in cui diciamo addio alla nostra vita sociale per stare davanti allo schermo tutto il weekend.

In tale occasione la piattaforma di streaming rilascia contenuti originali e non a partire dalle 9.00 di mattina, belli pronti per essere oggetto delle nostre famose maratone seriali. Noi di Fuori Series abbiamo raccolto per voi tutte le grandi uscite di oggi 17 gennaio così da aiutarvi nella scelta.

Vediamole insieme!

Sex Education – seconda stagione

Risultati immagini per sex education 2

L’insicuro Otis sa tutto sul sesso, grazie alla madre terapeuta. Così la ribelle Maeve gli propone di fondare una clinica all’interno della scuola.

Non ti ricordi cos’è successo nella prima stagione? Leggi il nostro recap!

Subscribe

* Campi Richiesti

Ares

Risultati immagini per ares netflix

Mirando a diventare parte dell’élite di Amsterdam, un’ambiziosa studentessa universitaria entra in una società esclusiva, ignara del segreto terribile che nasconde.

Incuriosito da questo prodotto? Leggi il nostro FIRST LOOK!

La verità di Grace

Risultati immagini per la verità di grace netflix

Quando Grace, mite e rispettosa della legge, confessa l’omicidio del marito, la scettica avvocatessa che la difende decide di scoprire la verità. Un film di Tyler Perry.

Miss Detective

Risultati immagini per miss detective

L’agente dell’FBI Gracie Hart ha bisogno di un deciso cambio di look per fermare un terrorista… partecipando in incognito al concorso di bellezza di Miss Stati Uniti.

Hip-Hop Evolution – quarta stagione

Risultati immagini per hip hop evolution netflix

In questa serie di documentari, interviste con DJ, MC e altre personalità del settore ripercorrendo l’evoluzione del genere dagli anni ’70 agli anni 2000.

Nailed It! Germania

Risultati immagini per nailed it germany netflix

In questo talent show comico, alcuni cuochi principianti provano, e falliscono invitabilmente, a ricreare dolci spettacolari per vincere il premio di 5000 euro.

Subscribe

* Campi Richiesti