Orange Is The New Black: chi non ci ha ancora raccontato la sua storia?

327

In Orange is the new black si alternano momenti di vita passata. Chi non ci ha ancora deliziato della sua storia? Scopriamolo insieme!

Come tutti gli appassionati di Orange is the New Black sanno, ogni puntata di questa serie TV oltre a portare avanti le trame principali ci racconta, tramite flashback, dei piccoli spaccati di vita quotidiana che le prigioniere conducevano prima di essere rinchiuse.

Noi di Fuori Series abbiamo divorato ogni singola stagione e ci siamo accorte che alcuni personaggi non hanno avuto il proprio spazio per raccontarci qualcosa in più riguardo al loro passato. Così con un occhio per la sesta stagione abbiamo deciso di stilare una classifica in cui elenchiamo 5 detenute di cui vorremmo sapere qualcosa in più.

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Orange Is The New Black: chi non ci ha ancora raccontato la sua storia? 1

1. ANITA DE MARCO

AnitaEp1C_opt

Presente fin dalla prima puntata della prima stagione, Anita DeMarco è una delle prime detenute con cui Piper si relaziona appena entrata a Litchfield. Confinata nelle celle di trasferimento a causa delle sue condizioni mediche un po’ precarie, non sappiamo molto di lei. Non ha mai ricoperto un ruolo essenziale e principale all’interno della storia, compare in qualche flashback incentrati sul conflitto tra Red e Vee, ma niente di più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here