Recap: Elite 3

0
879
elite 4 las encinas

La terza stagione del teen drama spagnolo arriverà su Netflix il 13 marzo, ma facciamo un passo indietro e cerchiamo di ricordarci come era finita quella precedente!

Manca davvero poco al 13 marzo, giorno in cui su Netflix rilascerà Elite 3, l’ultimo capitolo che tratterà dell’omicidio di Marina. Questa terza stagione infatti chiuderà tutte le storyline ancora aperte risolvendo così tutti i misteri. Il cerchio continuerà a stringersi attorno alla controversa figura di Polo. Come si svilupperà la faccenda?

Risultato immagini per elite 3

Subscribe

* Campi Richiesti

Scomparso da 0 ore

Come nella prima stagione così anche per Elite 2 la trama si svolge su due linee temporali ben distinte. Una procede seguendo passo per passo le indagini sulla scomparsa di Samuel mentre invece l’altra ricostruisce gli eventi passati così da capire meglio cosa sia successo al protagonista.

Cosa mai gli sarà successo Samuel? Quali altri segreti avrà scoperto? Sono queste principalmente le domande che dominano e che ci accompagnano verso il finale. Il ragazzo vuole scoprire a tutti i costi chi sia stato il colpevole della morte di Marina e così decide di avvicinarsi a Carla. I suoi sospetti sono tutti proiettati su Polo, ma la polizia stenta a credergli specialmente perché mancano le prove. Allora decide di allearsi con Guzman ed insieme inscenano la sua scomparsa. L’obiettivo è quello di far confessare la giovane Marchesina.

Risultato immagini per elite 3

Tutto sembra andare secondo i piani. Polo però in preda al panico si confessa anche a Cayetana la quale, essendo innamorata persa, decide di aiutarlo. Lei raggiunge il lago dove giace l’arma del delitto e la porta via con sé. L’omicida viene scagionato e ritorna a Las Encinas. Gli equilibri tra i ragazzi non sono più gli stessi. Come si risolverà la questione?

Elite 3: come finiranno le vicende?

La storia andrà avanti per l’ultima volta. L’omicidio di Marina finalmente verrà risolto e tutti i nodi verranno al pettine. Cosa accadrà a Polo? Stando a recenti anticipazioni entreranno in gioco due nuovi personaggi: Sergio Momo nei panni di Yeray e Laiti Sene in quelli di Malick. Ancora non sappiamo il loro ruolo all’interno della trama e come le loro vite si intreccino attorno a quella dei protagonisti, ma presto lo scopriremo.

Trailer

Il tanto ed atteso momento di consegna dei diplomi è arrivato. Come anticipa Dario Madrona, l’ideatore di Elite, “succederanno tante cose folli e cercheremo di uccidere il minor numero di personaggi necessari per far continuare la storia. È il massimo che una scuola come Las Encinas possa sopportare, senza che debba chiudere i battenti.”

Risultato immagini per elite 3
Leggi anche: Las Encinas: il super mega liceo di Elite esiste veramente

Un nuovo inizio con la quarta stagione

Secondo la testata online Bluper del sito Elespanol.com, Elite è stato rinnovato già per una quarta e una quinta stagione. Il cast ovviamente verrà completamente rinnovato, ma la scuola più esclusiva di Spagna continuerà ad essere teatro di inganni, scandali e omicidi. Ancora non si sanno i nomi degli attori che prenderanno il posto di Guzman e i suoi amici, ma sicuramente saranno giovani, ricchi, belli e viziati. Staremo a vedere!

Subscribe

* Campi Richiesti

Rimani sempre aggiornato con Fuori Series!