Recap: Final Space 2

L’odissea intergalattica animata da Olan Rogers sta tornando su Netflix con un’attesissima seconda stagione. Final Space 2 infatti debutterà sulla piattaforma il prossimo 24 novembre dopo una prima stagione a dir poco perfetta e ben scritta.

Risultati immagini per final space

Vediamo insieme tutti i dettagli!

loading…

Dove eravamo rimasti?

Chiamato semplicemente con il titolo di “Chapter 10”, l’ultimo episodio ha una natura del tutto autoconclusiva. Ha suscitato davvero molto entusiasmo, ma allo stesso tempo ha racchiuso parecchie trame al punto che ci verrebbe da chiedersi: c’era bisogno davvero di una seconda stagione?

Risultati immagini per final space

L’equipaggio a bordo della Galaxy One si trova faccia a faccia con l’intera armata del Lord Commander intenta a catturare Mooncake e a distruggere l’universo. In un attacco su più fronti, Quinn cerca di portare la bomba antimateria al di là della breccia che si era creata nello spazio. L’idea infatti era quella di disinnescarla così da salvare tutti da morte certa. Nel frattempo, Avocato Jr. cerca di creare un diversivo e Gary di difendere la propria navicella.

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani sempre aggiornato!

Ed eccoci dunque alla scena finale, o meglio la scena esistenziale che apre ogni singolo episodio. Gary fluttua nello spazio, una mano attraverso il buco nero prende il nostro pianeta trascinandolo nel Final Space. Quinn riesce a far esplodere la bomba, la missione sembra conclusa. Il destino di Gary è appeso ad un filo, non ha più ossigeno. L’epilogo sembra ormai essere già scritto quando un raggio di luce brilla sulla sua tuta spaziale.

Leggi anche: Final Space 2: Adult Swim rilascia il trailer della nuova stagione

Final Space 2: cosa dovremo aspettarci?

Essendo Final Space un prodotto Adult Swim, quindi non originale Netflix, la seconda stagione è stata rilasciata negli Stati Uniti lo scorso 24 giugno. Gary non è morto nello spazio, ma è pronto a ripartire su una nuova navicella spaziale insieme ad un nuovo robot per recuperare quello che è rimasto del suo fidato equipaggio.

Nel frattempo, Clarence, diventato un regular, insieme a Fox e Ash sono in missione per liberare il titano Bolo. Strabilianti avventure per i nostri protagonisti che dovranno affrontare nuovi nemici per salvare ancora una volta lo spazio. Ah giusto conosceremo anche la madre di Gary.

Riuscirà ad essere all’altezza della prima stagione? Continuate a seguire Fuori Series per rimanere sempre aggiornati!

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani sempre aggiornato!