Recap: Grace and Frankie 6

0
519

Mercoledì 15 gennaio arriveranno i nuovi episodi della deliziosa commedia che vede come protagoniste Jane Fonda e Lily Tomlin. Grace and Frankie 6 ritorna questo mese con nuove ed esilaranti avventure. Grande successo di critica e di pubblico, la lunga attesa è finalmente terminata. Non ci resta dunque che chiedersi: dove eravamo rimasti nella stagione precedente?

Risultati immagini per grace and frankie 6

L’alternativa

L’episodio finale ci ha lasciato un po’ tutti senza parole perché apparentemente sconnesso dal resto della storia vede le due protagoniste in vesti completamente diverse. Attraverso l’escamotage di una storia parallela, lo showrunner vuole farci capire come nella realtà il legame tra Grace e Frankie sia diventato più profondo nel corso delle stagioni.

Come sarebbe stata la loro vita se non avessero vissuto insieme negli ultimi tre anni? Come avrebbero reagito al tradimento dei rispettivi mariti? Ma soprattutto questo episodio ci fa capire meglio come si evolverà il loro rapporto quando arriva la notizia shock: Grace si sposa!

Leggi anche: Grace and Frankie: in fondo invecchiare non è così male

Subscribe

* Campi Richiesti

Cosa dovremo aspettarci da Grace and Frankie 6?

Non ci sono ancora molti dettagli sulla trama di Grace and Frankie 6. Sicuramente questa penultima stagione ripartirà laddove l’abbiamo interrotta. Grace racconta alla sua amica di volersi sposare con Nick. La loro amicizia resisterà a questo scossone? I prossimi 13 episodi racconteranno proprio di questo: come riuscire a superare insieme questo enorme cambiamento nella loro vita.

Tra gli ospiti più attesi tra cui Peter Gallagher, Peter Cambor e Ernie Hudson, si presenta anche il nome di Dolly Parton. La cantante country, già protagonista di una serie antologica tutta sua “Heartstrings” farà un piccolo cameo. Ancora incerta la sua apparizione se sarà nella sesta oppure nella settima.

Ancora una stagione e poi fine!

Netflix ha già annunciato che la commedia si concluderà con una settima ed ultima stagione, decretando così Grace and Frankie come la sit-com originale più longeva di sempre. L’ultima batteria conterà 16 episodi che andranno in onda l’anno prossimo. Sarà dura dire addio ad una serie ironica e delicata come questa che affronta temi non ordinari come la rinascita nella terza età.

Leggi anche: Grace and Frankie, rinnovata per una settima ed ultima stagione
Risultati immagini per grace and frankie 6

Subscribe

* Campi Richiesti

Vuoi saperne di più? Rimani sempre connesso con le tue serie preferite con Fuori Series!