Recap: Le terrificanti avventure di Sabrina – parte 3

0
239

Grandissime notizie cari fan, la tanto attesa terza pare di Le terrificanti avventure di Sabrina sarà disponibile su Netflix a partire da venerdì 24 gennaio. La serie dark fantasy con protagonista la giovane Kiernan Shipka procede a gonfie vele con dieci nuovi episodi tutti da scoprire. Dove ci porterà Sabrina questa volta?

Risultati immagini per chilling adventures of sabrina 3

Il valzer di Mefisto

L’ultima volta che abbiamo visto la giovane strega e i suoi amici erano occupati con questioni a dir poco infernali. Sabrina infatti si rivela essere in realtà la figlia del Signore Oscuro e il suo inevitabile destino è quello di regnare sulle tenebre per l’eternità. Così, per evitare che il suo triste fato si adempisse, gli Spellman complottano contro Satana per intrappolarlo definitivamente in una prigione magica. Nicholas Scratch, il nuovo fidanzato di Sabrina, si offre volontario sacrificandosi per un bene superiore. Il piano ha funzionato alla perfezione e Lillith, la prima servitrice di Mefisto, diventa la regina dell’Inferno. La prossima missione è quella di salvare il giovane mago dalle fiamme infernali!

Risultati immagini per chilling adventures of sabrina 3 netflix

Nel frattempo, la situazione nella Chiesa della Notte è alquanto complicata. Padre Backwood è in fuga per aver tentato di compiere un suicidio di massa e Prudence e Ambrose sono al suo inseguimento per ucciderlo. I sopravvissuti sono senza una guida spirituale e sarà proprio zia Zelda a prendere le redini della situazione instaurando una nuova politica meno attaccata alle tradizioni.

Leggi anche: Le terrificanti avventure di Sabrina, parte 2: tutte le questioni lasciate in sospeso!

Entra nella Community!

*obbligatorio

Cosa dovremo aspettarci da Le terrificanti avventure di Sabrina – parte 3?

Tutti i membri del cast dovrebbero tornare nei propri ruoli. Oltre a Kiernan Shipka, Miranda Otto e Lucy Davis, rivedremo Jaz Sinclair, Lachlan Watson e Ross Lynch rispettivamente negli amici Rosalind, Theo e Harvey. Ovviamente non potrà mancare Chance Perdomo nel ruolo dell’astuto e scaltro cugino Ambrose.

In questa terza parte vedremo una Sabrina in preda agli eventi strazianti del finale. Sebbene abbia sconfitto definitivamente suo padre Lucifero e salvato la Terra da questa grave minaccia, il suo fidanzato rimane intrappolato all’Inferno. Sapendo di non poter vivere senza di lui, la giovane Spellman pianifica nei dettagli una missione liberatoria per poterlo riavere tra le sue braccia. Non mancheranno ovviamente scontri infernali tra lei e il bel Principe Calibano. Nel frattempo, a Greendale, arriva un misterioso circo che si porta dietro con sé una congrega di incantatori pagani intenti a far risorgere un antico male.

Insomma, non si può dormire ancora sogni tranquilli nella piccola cittadina di provincia. L’appuntamento con la terza parte di Le terrificanti avventure di Sabrina è per venerdì 24 gennaio.

Entra nella Community!

*obbligatorio

Volete rimanere sempre aggiornati su tutte le novità Netflix? Continuate a seguire Fuori Series!