Recap: Paradise Police 2

0
942

La serie animata più irriverente degli ultimi anni ritorna con una seconda stagione ancora più per fuori di testa!

Tutti i fan di Brickleberry saranno entusiasti di sapere che il 6 marzo debutterà sulla piattaforma Paradise Police 2, la serie animata irriverente a cura di Roger Black e Waco O’Guin. Dopo “solamente” due anni dal debutto, Netflix ha deciso di lasciarsi andare ad una nuova batteria di episodi e ha deciso di annunciare la lieta notizia con uno specialissimo e scorrettissimo trailer.

Vediamo insieme tutti i dettagli di questa seconda stagione!

Subscribe

* Campi Richiesti

Per chi non avesse familiarità con la storia

Inutile chiedersi dove fossimo arrivati alla fine della prima stagione. Paradise Police è la classica serie televisiva sprovvista di una trama forte, ma di piccoli ed irriverenti episodi di natura decisamente poco politically correct. Per chi non avesse familiarità con i personaggi dovete sapere che il dipartimento di polizia di Paradise è uno dei più arretrati e disorganizzati del Sud. Fondamentalmente in caso di necessità nessuno vorrebbe chiamare mai nessuno dei loro agenti.

Risultato immagini per paradise police 2
Leggi anche: Dai creatori di Brickleberry ecco Paradise Police, la nuova serie per adulti targata Netflix

Il grande ritorno di Paradise Police

Nuove uniformi, nuove automobili e nuove armi saranno le vere protagoniste di Paradise Police 2 soprannominata anche come la serie più grande, più audace, più strana, più intensa, più inappropriata, più irragionevole e più scorretta in circolazione. Soprattutto ora se il team s’incontrerà con quello di Bricklebarry.

Risultato immagini per paradise police 2

Nel cast vocale di Paradise Police 2 ritroveremo Sarah Chalke (Scrubs) nei panni di Gina Jabowski, David Herman nel ruolo di Kevin Crawford, Tom Kenny per il Randall Crawford, Kyle Kinane nei “panni” di Bossolo, Cedric Yarbrough per Gerald Fitzgerald e Dana Snyder nel duplice ruolo di Dusty Marlow e Stanley Hopson.

Vuoi rimanere sempre aggiornato? Continua a seguire Fuori Series!