Recap: Titans 2

0
452

I supereroi della DC tornano su Netflix con una seconda stagione il 10 gennaio! Segnatevi questa data e venite a scoprire con noi qualche dettaglio sulla nuova stagione di Titans.

Risultati immagini per titans 2

Dove eravamo rimasti nelle puntate precedenti?

Alla fine della prima stagione, abbiamo finalmente scoperto l’identità del misterioso padre di Rachel: si tratta di Trigon, essere demoniaco in grado di distruggere l’Universo. Kory, nome in codice Starfire, ha recuperato la memoria e scopre di essere stata inviata sulla Terra per distruggere Rachel prima che possa ricongiungersi con suo padre. La ragazza, infatti, è stata convinta dalla madre Angela ad aprire una porta interdimensionale per salvare la vita di Garr, mortalmente ferito. Dick Grayson, dopo aver scoperto il passato di Rachel, fa di tutto per combattere Trigon, ma cade vittima della sua malvagia influenza…Sembra davvero la fine per i Titans.

Risultati immagini per titans 2

Subscribe

* Campi Richiesti
Leggi anche: Una gioia per Ser Jorah: sarà Batman in Titans 2

Titans 2: cosa dovremo aspettarci?

La seconda serie, in arrivo il 10 gennaio, riprenderrà, probabilmente, dal momento in cui Dick, sotto l’influenza di Trigon è convintodi vivere una vita idilliaca. Rachel e gli altri Titasn cercheranno di salvarlo, con l’aiuto anche di Donna Troy, vigilante amica di Dick.

Un ulteriore sviluppo della trama coinvolgerà, fose, anche il misterioso ragazzo con il tatuaggio di Superman sulla spalla che si è liberato dal laboratorio in cui era prigioniero e si ricongiunge cin un cane dai brillanti occhi rossi: si tratterebbe di Connor Kent, alias Superboy, clone ibrido di Clark Kent e Lex Luthor con il suo cane Kripto. Si vocifera, inoltre, che anche Batman potrebbe comparire in questa seconda stagione. Ne vedremo delle belle!

Subscribe

* Campi Richiesti

Per ulteriori aggiornamenti sul mondo di Netflix e non solo, continuate a seguire Fuori Series!