SERIESCON CAMBIA DATA, l’appuntamento con le vostre serie tv preferite dal 9 al 10 maggio

0
201

Give me a season, la seconda edizione di SeriesCon sarà a Milano agli IBM Studios di Piazza Gae Aulenti

Nuove date per la seconda edizione di SeriesCon, la manifestazione dedicata alla serialità e all’intrattenimento televisivo organizzata da QMI, si svolgerà sabato 9 e domenica 10 maggio (invece che il 4 e 5 aprile come precedentemente annunciato).

Resta confermata la location dell’evento presso gli IBM Studios di Piazza Gae Aulenti nel cuore di Milano. “In attesa che la situazione generale ritorni presto alla normalità, ha spiegato Giovanni Cova presidente di QMI, abbiamo ritenuto opportuno posticipare di un mese le date del festival”.

Slitta così al 9 e 10 maggio l’evento che porterà il meglio della serialità a Milano con proiezioni e incontri: dalle eccellenze italiane alle serie tv internazionali, anteprime, ospiti e talent. Particolare attenzione al mondo Industry: panel con addetti ai lavori per scoprire i dietro le quinte di questo fenomeno che ha rivoluzionato la nostra quotidianità, diventando parte della cultura pop.

Subscribe

* Campi Richiesti

Nella puntata precedente di SeriesCon…

Tra i protagonisti della prima edizione SeriesCon 2019: il cast di Skam Italia (Golden Couch Award 2019), Tommaso Ragno (Golden Screen Award 2019 per Il Miracolo), Niccolò Ammaniti (SeriesCon Award per Il Miracolo), Salvatore Esposito (Gomorra – La Serie), Ivana Lotito (Gomorra . La Serie), Louise Brealey (Gomorra – La Serie), Fabio Volo (Untraditional 2), Alessandro Cattelan (EPCC), Lodovica Comello (Extravergine), Caterina Guzzanti (Boris), Beatrice Arnero (Romolo+Giuly) Lucas Lynggaard Tønnesen (Chernobyl), Edoardo Ferrario (stand-up comedy), Francesco De Carlo (stand-up comedy), Saverio Raimondo (stand-up comedy).

Leggi anche: Seriescon, la prima edizione!