Stranger Things 4: un nuovo video conferma il cast

0
485

Hype a mille per il nuovo video di Stranger Things 4. Vediamo insieme tutti i dettagli!

Dopo aver rilasciato un teaser che ha fatto salire il nostro hype a mille e che ha confermato il ritorno di un personaggio a noi molto amato: un certo sceriffo, con i baffoni, amante del caffè e padre protettivo, vi dice niente? Netflix ha diffuso un video altrettanto interessante.

Subscribe

* Campi Richiesti

Il video che ha fatto il giro del mondo

Il video è stato girato sul set di Stranger Things 4, durante la lettura del copione, da Finn Wolfhard (Mike) e inquadra tutti i membri del cast, inclusi Brett Gelman (Murray Baumann) e Priah Ferguson (Erica Sinclair). Nelle riprese possiamo vedere la sala di lettura stracolma di interpreti di una delle serie più amate prodotte da Netflix: Millie Bobby Brown (Undici), Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas), Noah Schnapp (Will) e Sadie Sink (Max). Anche i più grandi sono tornati e, infatti, abbiamo Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan) e Joe Keery (Steve), fino ad arrivare agli adulti come Cara Buono (Karen), David Harbour (Jim Hopper) e Winona Ryder (Joyce).

Leggi anche: Stranger Things 3: ecco tutte le citazioni presenti nella serie

Che cosa sappiamo di Stranger Things 4?

Nel finale della terza serie, Hopper è dato per morto e Will, Joyce, Jonathan ed Ellie decidono di lasciare Hawkins. La quarta stagione, come mostrato in questo teaser, sembra prendere le distanze dall’Indiana per trasportarci in qualche luogo lontanto. Tornerà il Sottosopra e sembra che alcune scene saranno ambientate in Russia, dove Hopper è prigioniero. Come ha fatto a sopravvivere? Ed Ellie ha davvero perso i suoi poteri? Siamo sicuri che la quarta stagione di Stranger Things chiarirà tutti i nostri dubbi!

Risultato immagini per stranger things 4

Subscribe

* Campi Richiesti

E voi siete curiosi di rivedere i nostri amati personaggi? Ditecelo con un commento.

E, come sempre, per ulteriori aggiornamenti sul mondo di Netflix e non solo, continuate a seguire Fuori Series!