Tenebre e Ossa: tutto sulla nuova serie fantasy targata Netflix

162

Il 23 aprile 2021 debutta su Netflix Tenebre e Ossa. Riuscirà a stregare il nostro palato da binge-watcher? Staremo a vedere!

Segnatevi sul calendario il 23 aprile perché uscirà Tenebre e Ossa, la nuova serie fantasy originale Netflix con protagonisti Jessie Mei Li e Ben Barnes. Tratto dall’ormai celebre saga fantasy, best seller in tutto il mondo, Grishaverse di Leigh Bardugo, è uno dei prodotti più attesi di aprile. Il primo teaser trailer è stato svelato al Fan Fest di IGN con uno speciale evento in stile convention. Questo invece è il trailer finale!

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Tenebre e Ossa: tutto sulla nuova serie fantasy targata Netflix 1

Di cosa parla Tenebre e Ossa?

Shadow and Bone ci catapulterà in un mondo dilaniato dalla guerra. Qui l’umile soldato e orfana Alina Starkov scopre di avere dentro di sè un potere straordinario che potrebbe essere la chiave per liberare il suo paese da una mostruosa minaccia. Per questo motivo deve abbandonare il suo paese natale per entrare a far parte dell’esercito d’élite composto da maghi noti anche come Grisha.

Mentre Alina lotta per affinare il suo potere scopre che niente in questo mondo è quello che sembra. Ci sono forze molto pericolose in gioco, incluso un equipaggio di criminali carismatici. Ci vorrà più della magia per sopravvivere a tutto.

Leggi anche: The Witcher, la serie tratta dall’omonima saga bestseller

Cast e curiosità

Oltre all’acclamata Jessie Mei Li e a Ben Barnes nel ruolo dei protagonisti, in Shadow and Bone ci sono anche Archie Renaux, Freddy Carter, Amita Suman e Kit Young. Tra i produttori compaiono ovviamente l’autore dei bestseller Bardugo insieme a Eric Heisserer di The Witcher. Figureranno inoltre i nomi di Lee Toland Krieger e Shawn Levy.

Netflix's "Shadow and Bone" Series Releases First Cast Photos | Teen Vogue

La prima stagione si rifà al primo capitolo della nota trilogia Grisha di Leigh Bardugo. In Italia i romanzi sono editi da Mondadori e si intitolano: Tenebre e Ossa, Assedio e Tempesta. Il terzo è ancora inedito, previsto per il 2021, Ruin and Rising.

Riuscirà a stregarci? Lo scopriremo il 23 aprile!

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!