The Crown 3: Helena Bonham Carter rivela la verità dietro il finale di stagione

0
90

Disponibile da neanche un mese, la terza stagione di The Crown ha fatto subito parlare di sé. Fai per l’attesa, fai per il cambio radicale del cast, ma non c’è post sui social che non abbia come argomento principale la regina Elisabetta e la sua famiglia.

Risultati immagini per the crown 3 margaret
loading…

!!!ATTENZIONE L’ARTICOLO CONTIENE POSSIBILI SPOILER!!!

Una stagione rasente la perfezione ricca di alti e bassi, uno dei momenti che ha fatto sicuramente discutere lo troviamo verso il finale quando la principessa Margaret, ormai abbandonata dal marito, tenta disperatamente di suicidarsi. L’attrice Helena Bonham Carter, in un’intervista a THR, ha deciso di dare una propria interpretazione su come mai la principessa reale abbia deciso di compiere questo gesto estremo, ma soprattutto capire se effettivamente sia andato in questo modo.

“Non pensavo che venissi inserito all’interno della serie specialmente se non ci sono prove certe. Credo proprio che Margaret abbia sofferto di depressione in quel periodo e i suoi amici e i suoi atteggiamenti lo hanno poi confermato. Ha avuto un esaurimento totale da questo matrimonio fallito e così ha deciso di assumere quei sonniferi. La nostra doveva essere una scena più lunga e profonda che poi han deciso di tagliare. Ciò che emerge è il vero dolore. Dopotutto era una persona vulnerabile e fragile.”

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani sempre aggiornato!

[newsletter_form type=”minimal” lists=”undefined” button_color=”undefined”]
Leggi anche: The Crown 2, cosa c’è stato realmente tra il Principe Filippo e Galina Ulanova

Mai confermato dalla stampa

Dopo l’episodio dedicato a lei, alla sua vita mondana e al suo matrimonio, il personaggio di Margaret è stato sempre lasciato in disparte per gran parte della terza stagione. Capiamo fin da subito che c’è qualche problema relazionale, il culmine lo raggiungiamo verso la fine quando, dopo un matrimonio apparentemente irreparabilmente danneggiato e tossico, la sorella della regina ha assunto una dosa eccessiva di sonniferi. Un evento mai confermato dalla stampa.

Risultati immagini per the crown 3 margaret

Secondo il Telegraph: “La famiglia e gli amici hanno sempre negato che si trattasse di un tentato suicidio. La stessa principessa aveva spiegato l’accaduto esprimendosi particolarmente entusiasta nel dormire al punto da volerlo fare fino al pomeriggio seguente.”

Sei la persona più importante della mia vita

Proprio a seguito di quel gesto arriva la grande dichiarazione della Regina Elisabetta. “Sei la persona più importante della mia vita” è stato pronunciato da Oliva in maniera perfetta. Dopotutto in quel momento era quello che Margaret voleva sentirsi dire.

“Si sentiva totalmente respinta da suo marito. Era inutile, obsoleta, come se non avesse alcun ruolo. Quelle parole furono letteralmente una manna dal cielo.” Aggiunge l’attrice.

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani sempre aggiornato!

[newsletter_form lists=”undefined” button_color=”undefined”]

Avete già visto The Crown? Continuate a seguire Fuori Series per rimanere sempre aggiornati sulle tue serie tv preferite!