The Umbrella Academy 2: trama, cast, trailer, data d’uscita

0
145
umbrella academy uscita

I ragazzi della Umbrella Academy stanno finalmente per tornare con una seconda stagione decisamente esplosiva! Ecco tutto quello che sappiamo.

Prima di leggere tutte le caratteristiche della nuova stagione, ti chiederei di iscriverti al nostro canale Telegram dedicato alle news Netflix. In questo modo potrai rimanere sempre aggiornato sulle tue serie e film preferiti!

Rilasciata a febbraio 2019, The Umbrella Academy ha subito conquistato il cuore di milioni di fan posizionandosi al terzo posto delle serie tv più popolari del 2019.

Basato sull’omonimo fumetto creato e scritto da Gerard Way – il cantante dei My Chemical Romance per chi se li ricorda – ha come produttori esecutivi Jeff King, Keith Goldberg, Mike Richardson, Gerard Way e Gabriel Bá. Steve Blackman (Fargo, Altered Carbon) è lo showrunner.

La trama

the umbrella academy uscita netflix

Pianeta Terra, 1989.
43 donne, senza alcun sintomo di gravidanza fino a quel momento, partoriscono in circostanze misteriose e si ritrovano con un figlio tra le braccia. Il miliardario Sir. Reginald, venuto a conoscenza della situazione inspiegabile, decide di adottare sette di quei bambini per creare qualcosa di mai visto: la Umbrella Academy, una accademia speciale dedicata alla crescita e all’educazione di ragazzi dotati di super poteri.

Sette bambini con sette poteri diversi tra loro vengono così addestrati da Sir. Reginald con l’obiettivo di salvare il mondo.

Il cast della seconda stagione

Composta da 10 episodi e prodotta da Universal Content Productions per Netflix, la seconda stagione vedrà il ritorno degli attori protagonisti, tra cui Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher e Justin Min.

Leggi anche: 6 questioni lasciate in sospeso in The Umbrella Academy

Data d’uscita

Netflix ha confermato oggi che la seconda stagione di The Umbrella Academy, la serie tratta dai popolari fumetti vincitori del premio Eisner, creati e scritti da Gerard Way e illustrati da Gabriel Bá, sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo dal 31 luglio 2020.

Nel video annuncio i protagonisti hanno ricreato nelle proprie case la scena iconica della prima stagione, in cui si scatenano sulle note “I think we’re alone now” di Tiffany.

Video Annuncio data d’uscita della 2° stagione di The Umbrella Academy