10 curiosità che sicuramente non sai su Emmy Raver-Lampman, l’attrice di Allison Hargreeves in The Umbrella Academy

0
117

Ho sentito delle voci su Emmy Raver-Lampman, la splendida attrice che interpreta Allison Hargreeves in The Umbrella Academy. Scopriamo insieme 10 curiosità sul suo conto!

Nata il 5 settembre 1988, Emmy Raver-Lampman è un’artista a tutto tondo. Nonostante la sua giovane età, l’attrice, diventata famosa a tutto il mondo per la sua interpretazione di Allison Hargreeves, ha fatto il suo debutto sul palco di Broadway in Jekyll & Hyde. Il successo non ha tardato ad arrivare e grazie a The Umbrella Academy tutti la conoscono. Scopriamo però insieme qualcosa in più sulla sua vita e sulla sua carriera.

Hamilton's Emmy Raver-Lampman Replaces Kristen Bell on Central Park - E!  Online - CA

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti!

Ecco 10 curiosità su Emmy Raver-Lampman

  1. La sua carriera attoriale ha il suo esordio con i musical. Emmy ha infatti militato per anni a Broadway dapprima on Jekyll & Hyde, poi in Wicked, infine in Hamilton e SpongeBob SquarePants.
  2. Solamente nel 2016 Emmy Raver-Lampman ha avuto il suo primo ingaggio televisivo grazie alla comedy Odd Mom Out. Inoltre, è apparsa anche in un episodio di A Milion Little Things, ha prestato la sua voce ad un personaggio in American Dad! ed infine ha fatto un piccolo cameo in Jane the Virgin.
  3. Ha due bellissimi cani. Uno è un bulldog francese chiamato Luna che ha ottenuta durante il suo primo tour nazionale di Hair nel 2011, mentre il secondo Moose è un labrador.
  4. È particolarmente amica di Tom Hopper, che lo considera al pari del suo migliore amico, e di Ellen Page, conosciuta per la prima volta sul set di The Umbrella Academy. L’attrice ha dichiarato di aver condiviso davvero tantissimi momenti con lei: “una piacevole conoscenza”.
  5. Emmy, oltre ad essere un’attrice, è anche una cantante affermata. Se prestate particolare attenzione il suo canto è presente anche in The Umbrella Academy. Nella puntata otto della prima stagione si dedica ad una bellissima cover di Stormy Weather di Etta Jones.
  6. Considera Jasmine Cephas Jones come sua soul sister. Le due attrici hanno fatto parte del cast originale di Broadway in Hamilton. Il loro legame è veramente stretto.
  7. In una scena della seconda stagione di The Umbrella Academy, l’attrice ha dichiarato di aver letteralmente improvvisato la scena di ballo dal parrucchiere. “Abbiamo avuto istruzione di divertirci e di improvvisare su Twistin ‘the Night Away e così facemmo. Non ci serviva un coreografo!”
  8. La carriera da attrice di Emmy Raver-Lampman si arricchisce di una nuova esperienza. L’attrice protagonista di The Umbrella Academy sostituirà Kristen Bell nel ruolo di Molly in occasione della seconda stagione della serie animata Central Park. L’ex star di Veronica Mars ha rinunciato la sua parte dopo l’ondata rivoluzionaria lanciata dal Black Lives Matter che prevede che la parte venga assegnata ad una persona di colore.
  9. È stata adottata da Sharon e Greg Raver-Lampman, lei professoressa presso Old Dominion University mentre lui è uno scrittore ed insegnante.
  10. A causa del lavoro della madre adottiva da piccola ha viaggiato spesso in oltre 50 paesi. Tra questi ricorda la Repubblica Ceca, l’Ucraina e l’India.

Emmy Raver-Lampman sui social

La domanda che sorge subito spontanea, Emmy Raver-Lampman è sui social? Ebbene sì l’attrice di Allison Hargreeves è particolarmente attiva su Instagram dove posta costantemente foto di se stessa, della sua carriera e della sua quotidianità. Non avete ancora avuto modo di trovarla? Cosa state aspettato seguitela!

Visualizza questo post su Instagram

II ME. AND. MY. OG. II #luna

Un post condiviso da emmy.raver.lampman (@emmyraver) in data:

Continuate a seguire Fuori Series per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità in catalogo Netflix!