Rilasciato il trailer ufficiale di 13 Reasons Why 2

Le cassette sono ormai storia vecchia ed appartengono alla prima stagione, ora le protagoniste saranno le polaroid. Guarda il trailer.




Come già accennato pochi giorni fa, la seconda stagione di una delle serie TV più seguite di Netflix, 13 Reasons Why, arriverà sulla piattaforma il 18 maggio insieme a moltissime polemiche e proteste.

Il trailer è stato rilasciato proprio oggi.

Clay scopre che i segreti della Liberty High non sono finiti e con l’intento di dare giustizia alla morte di Hannah si muoverà su un terreno molto pericoloso. Hannah non è stata l’unica e Clay è del tutto intenzionato a dare risposte.

Leggi anche: 13 Reasons Why 2 | Rilasciate le prime foto

Mentre la questione delle cassette è ormai risolta, compaiono delle polaroid, Hannah è tutt’altro che dimenticata.



Lo showrunner Brian Yorkey ha dichiarato ad EW:

La grande differenza tra le due stagioni è che mentre nella prima Hannah ci stava raccontando la sua storia, la stavami vivendo insieme a Clay, nella seconda stagione si concentra sulla propspettiva degli altri personaggi: la loro visione della storia, la reazione ad essa, la loro accettazione o il rifiuto riguardo alla parte che hanno avuto nella vita e nella morte di Hannah.

Diteci che cosa ne pensate qui nei commenti, la seconda stagione di 13 Reasons Why arriva il 18 maggio, solo su Netflix.

Seguiteci su Instagram per tutte le foto promozionali!


Con noi rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook e condividi!

Greta Nicoli

Commentatrice seriale che tra un episodio e l'altro frequenta l'Università.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.