13 Reasons Why 4: Gary Sinise si unisce al cast

La star di CSI e di Criminal Minds interpreterà un ruolo chiave nella quarta stagione di 13 Reasons Why. Vediamo insieme i dettagli!

La terza stagione di 13 Reasons Why ha debuttato da un mese, ma Netflix, come ben sappiamo, l’ha già rinnovata per una quarta ed ultima stagione. Sarà veramente la fine? Speriamo!

Piaciuta o meno, sono già trapelate le primissime notizie riguardanti le nuove aggiunte a i nuovi ruoli. Non crederete mai ai vostri occhi chi si è unito al cast per interpretare un ruolo abbastanza chiave all’interno della vicenda. Sto parlando proprio di Gary Sinise, star di Criminal Minds e di CSI!

Risultati immagini per gary sinise
Leggi anche: 13 Reasons Why: Netflix dà il via libera alla quarta ed ultima stagione

Il ruolo di Gary Sinise in 13 Reasons Why 4

L’attore nominato all’Oscar e vincitore del Golden Globe interpreterà il Dr. Robert Ellman, lo psicoterapeuta adolescenziale assegnato a Clay. Egli infatti con il suo approccio compassionevole aiuterà il protagonista ad affrontare e a combattere tutta l’ansia, la depressione e il dolore accumulati in queste tre stagioni.

Finalmente qualcuno fa qualcosa per la sua salute mentale!

“Formidabile, intenso e profondamente umano. Ellman – stando alla descrizione del personaggio – è risoluto nel guidare Clay verso la guarigione. Egli infatti aiuterà il protagonista a venire a patti con il trauma subito e iniziare il processo di guarigione.”

Leggi anche: 13 (good) Reasons Why la terza stagione è solo una perdita di tempo

Di cosa parlerà l’ultima stagione?

La combriccola della Liberty High deve affrontare l’ultimo anno e lo stress del diploma. È tempo di crescere per i ragazzi e capire anche la strada che vorrebbero percorrere in futuro. Ovviamente non mancheranno i colpi di scena e le avventure perché ormai, dopo tre stagioni, si sa nessuno è mai al sicuro o tranquillo ad Evergreen.

Risultati immagini per 13 reasons why 3

Per il momento è tutto! Continuate a seguire Fuori Series per rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo Netflix e sulle vostre serie preferite.