Il 2022 per Netflix: guida a tutte le prossime uscite

204

Il 2022 per Netflix sarà un anno davvero entusiasmante e ricco di grandi novità. Scopriamo insieme quali!

Ti ricordi la prima volta che hai messo piede nella dimora stregata di Hill House? O quando hai dato la prima occhiata al gruppo di Umbrella Academy? O magari la prima volta che hai avuto il terrore della tecnologia dopo aver guardato Black Mirror? Il 2022 è ormai alle porte e per Netflix sarà un anno davvero ricco ed intenso.

Oltre alle serie amate dai fan come The Sandman e Resident Evil, ci sono altre storie su saghe centenarie come Vikings: Valhalla e The Witcher: Blood Origin, e tornano altre serie molto amate tra cui Stranger Things 4The Umbrella Academy – Stagione 3Alice in Borderland – Stagione 2Locke & Key – Stagione 3 e Dion – Stagione 2; per non parlare di serie eventi animate come Cyberpunk: EdgerunnersMagic: The Gathering e Army of the Dead: Lost Vegas, il prequel della serie animata di Zack Snyder Army of the Dead; e infine il ritorno di storie fuoriclasse con The Midnight Club di Mike Flanagan; per non dimenticare il thriller che va oltre le classificazioni di genere Archive 81 – Universi alternativi.

Cosa dobbiamo segnarci in questo 2022 per Netflix? Vediamo insieme tutti i dettagli!

Una varietà entusiasmante di serie di genere è in arrivo su Netflix nel 2022

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Il 2022 per Netflix: guida a tutte le prossime uscite 1

GENNAIO

Archive 81 – Universi Alternativi

In arrivo il 14 gennaio

Segue l’archivista Dan Turner (Mamoudou Athie), che accetta un incarico misterioso: restaurare una collezione di videocassette danneggiate risalenti al 1994. Quando si ritrova a ricostruire il lavoro della documentarista Melody Pendras (Dina Shihabi), si fa coinvolgere dalle sue indagini su una setta pericolosa con sede nel condominio Visser.

La stagione continua su periodi paralleli, mentre Dan diventa sempre più ossessionato da quello che è successo a Melody. Quando i due personaggi creano un misterioso legame, Dan si convince di poterla salvare dall’orribile fine che ha subito 25 anni prima.

Archive81 Season1 Episode6 00 02 26 14R

Venne dal freddo

In arrivo il 28 gennaio

Durante una vacanza in Europa con la figlia, la vita di una madre single americana è sconvolta quando la CIA la costringe ad affrontare un passato da spia russa ormai dimenticato, frutto di un esperimento segreto del KGB che le fornì alcune abilità speciali. Quando una serie di misteriosi incidenti insensati e mortali fa pensare che qualcuno con le sue abilità stia attaccando degli innocenti, Jenny (Margarita Levieva) deve tornare in azione e fermare il pericolo per non rischiare di perdere la sua famiglia e la vita che si è creata.

IFTC 101 Unit 00214R2

FEBBRAIO

Dion 2

In arrivo il 1 febbraio

Dion segue le vicende di Nicole (Alisha Wainwright) e del figlio Dion (Ja’Siah Young) quando questo inizia a manifestare misteriose abilità da supereroe. Due anni dopo aver sconfitto l’Uomo deforme (Jason Ritter), arriva la seconda stagione della serie in cui Dion continua a ottimizzare i suoi poteri con l’aiuto della madre e di Tevin (Rome Flynn), il suo allenatore di Biona che piace a Nicole.

Dopo aver fatto amicizia con il nuovo studente Brayden (Griffin Robert Faulkner), altro bambino dotato di superpoteri, si trova coinvolto in una serie di eventi allarmanti che gli fanno capire che il pericolo è ancora in agguato. Tra imprevisti, colpi di scena e visite a sorpresa, Dion e Nicole hanno un compito vitale: salvare loro stessi e l’intera città di Atlanta.

Viking: Valhalla

In arrivo il 25 febbraio

In un passato di oltre mille anni fa all’inizio dell’11° secolo, Vikings: Valhalla narra le eroiche avventure di alcuni dei più famosi vichinghi mai esistiti: il leggendario esploratore Leif Eriksson (Sam Corlett), la sua impavida e tenace sorella Freydis Eriksdotter (Frida Gustavsson), e l’ambizioso principe del Nord Harald Sigurdsson (Leo Suter).

VAL 101 Unit 02630RC

Quando le tensioni tra i capi vichinghi e la casa reale inglese raggiungono un sanguinario punto di rottura e i vichinghi stessi sono divisi tra credenze cristiane e pagane, questi tre leggendari personaggi intraprendono un epico viaggio attraverso mari e campi di battaglia da Kattegat all’Inghilterra e oltre, combattendo per la sopravvivenza e per la gloria.

La storia di VIKINGS: Valhalla si svolge oltre cent’anni dopo la fine della serie originale VIKINGS, in una nuova avventura che mescola dramma e autenticità storica a un’azione cruda e avvincente.

LEGGI ANCHE: Vikings Valhalla: ecco cosa sappiamo finora sullo spin-off di Vikings

VAL 106 Unit 01160RC

Le novità del 2022 per Netflix non sono finite qua! Nella prossima pagina tutte le produzioni annunciate, ma che non hanno ancora una data d’uscita!