Consigli sotto l’ombrellone #1: 3 buoni motivi per recuperare New Girl

0
340

Pronti a conoscere i coinquilini più pazzi d’America? Ecco 3 buoni motivi per recuperare New Girl quest’estate!

Trasmessa inizialmente su Fox, New Girl è approdata anche su Netflix in versione completa. La sit-com, che racconta le strampalate vicende di Jess, un’insegnante con la testa totalmente tra le nuvole, e dei suoi coinquilini, è pronta per farvi risbellicare ancora una volta dalle risate. Se invece non avete avuto ancora il piacere di vederla e siete alla ricerca di una buona comedy che vi possa tenere compagnia in questa calda e afosa estate, ecco 3 ottimi motivi per premere play.

STAGIONI: 7
STATUS: conclusa

DURATA: 30 min
PIATTAFORMA: Netflix

Trama in breve di New Girl

Jessica Day ha ormai trent’anni e fa l’insegnante in una scuola. Davanti a sè potrebbe avere un futuro davvero brillante fino a quando scopre il tradimento del proprio ragazzo. Questa brusca fine la obbliga a cambiare casa e a cercare un nuovo posto dove vivere. Sfogliando online trova l’annuncio di un loft dove ci abitano già 3 coinquilini: Winston Bishop, Schmidt e Nick Miller. Una nuova e spassosa avventura è alle porte, pronti a scoprirla?

New Girl 6x22 - spoiler sul finale di stagione - Ecodelcinema

La semplicità e leggerezza degli eventi

Ci sono davvero tantissime sit-com in circolazione, ma ciò che rende New Girl davvero speciale è la sua trama volta alla semplicità. Niente di troppo complesso o complicato, ma solamente una sequela di momenti spesso bizzarri che fanno scaturire una bellissima e sana risata. È facile immedesimarsi nei personaggi che sono spesso stereotipati in base al proprio carattere. Le conseguenze? Cercare i loro tratti caratteristici nei propri amici. In un men che non si dica ti renderai conto che nella tua compagnia c’è sempre il Winston della situazione o il brontolone pigro come Nick. Se non avete amiche eccentriche come Jess, mi spiace dirvelo, ma allora siete proprio voi!

Winston e i suoi giochi

Tutti i personaggi di New Girl meriterebbero un paragrafo a parte, ma Winston è proprio uno dei motivi che vi spingerà a fare binge-watching in maniera ossessiva compulsiva. Grazie alle sue battute e ai suoi scherzi che risultano divertenti solo per lui è riuscito a stregare tutti. Classico personaggio ingenuo, ma molto dolce ha conquistato il cuore dello spettatore anche per la sua stranezza. Insomma, è la classica figura di cui non si può fare a meno. Senza di lui New Girl non sarebbe stato New Girl, ma una sit-com qualsiasi.

Piccola curiosità: sapevate che la stragrande maggioranza delle battute di Winston sono improvvisate al momento? Scopri tutte le altre in questo articolo!

I giochi di coppia

Detto così sembra essere qualcosa di molto porno, ma man mano che si va avanti con le puntate vi accorgerete che si andranno a formare delle coppie di cui non potrete più farne a meno. Prima fra tutte è l’amicizia tra Nick e Schmidt. Nonostante siano due poli completamente opposti ci hanno regalato momento esilaranti e allo stesso tempo toccanti. Si preoccupano l’uno per l’altro e sono disposti a tutto. Insomma, sembrano proprio una vecchia coppia sposata.  Altra super-amicizia che man mano che guarderete New Girl non potrete farne a meno è quella composta da Cece e Winston. Nonostante tutti gli scetticismi del caso, il risultato di questa friendship è vincente.

In arrivo la nuova stagione di New Girl: 10 curiosità sulla serie ...

Ora però ci addentriamo più nel vivo perché tra le coppie non si parla solamente di amicizia, ma di amore. Un amore tormentato e durato sette imperdibili stagioni è quello che lega Cece a Schmidt. Come in una qualsiasi sit-com che si rispetti non esiste Friends senza Chandler e Monica, non esiste How I Met Your Mother senza Lily e Marshall e quindi non esiste New Girl senza loro due.

Ma adesso basta parlare! Premete play e gustatevi New Girl. Se volete restare sempre aggiornati su tutte le novità in catalogo, continuate a seguire Fuori Series!