Tre donne, tre storie e tanta voglia di rinascere. Perché vedere Il Colore delle Magnolie? Ecco 3 buoni motivi per premere play e recuperare questa serie TV!
Nella tranquilla e familiare Serenity, tre donne decidono di rimettersi in gioco aprendo un centro benessere dal nome Sweet Magnolias. Maddie Townsend è una mamma single alle prese con un burrascoso divorzio, ma con tantissima voglia di riprendere in mano le redini della propria vita.

Dana Sue è la proprietaria del ristorante più esclusivo della città, gli affari sembrano andare per il meglio fino a quando un membro del suo staff decide di farle causa. Infine, c’è Helen uno degli avvocati più bravi in circolazione, si è sempre buttata a capofitto nella carriera tralasciando spesso l’aspetto sentimentale. Sarà una vera mancanza?
Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

1.
Serate tequila con le amiche
Perché guardare Il Colore delle Magnolie? Una storia che racconta di amicizia. Il legame che si è creato tra le tre protagoniste è veramente stretto. Maddie, Dana Sue e Helen sono tutte e tre donne forti, ognuna con il proprio vissuto e con la propria storia. Non hanno avuto sempre vita facile, ma hanno superato sempre tutto a testa alta perché l’una c’è sempre stata per l’altra. Come manifestare questo sentimento? Con una spassosissima serata Margarita!

2.
Una storia semplice e veloce
Rimanendo in tema, scoprirete fin da subito che ogni episodio di Il Colore delle Magnolie scende giù come uno shottino di tequila. Uno tira l’altro e inavvertitamente vi ritroverete ubriachi di bingewatching con la voglia di matta di una seconda stagione. Perché questo? La storia è delle più semplici, è leggera non è mai pesante. Affronta davvero tante tematiche rimanendo ovviamente in superficie senza essere né troppo moralista né troppo tragica. Rimane in quel limbo che piace e che intrattiene allo stesso tempo senza lasciare nessun senso di angoscia.

3.
L’amore in ogni sua forma
L’amore si sa è un’emozione complessa che neanche gli adulti riescono a comprendere in pieno. Quando la vivi ti sembra di ritornare a respirare, ma quando finisce il tuo cuore finisce in mille piccoli pezzi. In Il Colore delle Magnolie tutti iniziano fanno le loro esperienze. Le nostre tre amiche riescono a trovare un compagno con cui condividere i loro momenti speciali mentre gli adolescenti iniziano a capire la complessità di questo sentimento. Gli sguardi languidi, gli incontri imbarazzanti, la confusione, l’amore non corrisposto sono tra i veri protagonisti di questa serie televisiva.

Continua a seguire Fuori Series per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità in catalogo!