fbpx
Home CONSIGLI Il Colore delle Magnolie: 3 ottimi motivi per innamoravi di questa serie

Il Colore delle Magnolie: 3 ottimi motivi per innamoravi di questa serie

271

Tre donne, tre storie e tanta voglia di rinascere. Perché vedere Il Colore delle Magnolie? Ecco 3 buoni motivi per premere play e recuperare questa serie TV!

Nella tranquilla e familiare Serenity, tre donne decidono di rimettersi in gioco aprendo un centro benessere dal nome Sweet Magnolias. Maddie Townsend è una mamma single alle prese con un burrascoso divorzio, ma con tantissima voglia di riprendere in mano le redini della propria vita.

Il colore delle magnolie: recensione della serie Netflix - Cinematographe.it

Dana Sue è la proprietaria del ristorante più esclusivo della città, gli affari sembrano andare per il meglio fino a quando un membro del suo staff decide di farle causa. Infine, c’è Helen uno degli avvocati più bravi in circolazione, si è sempre buttata a capofitto nella carriera tralasciando spesso l’aspetto sentimentale. Sarà una vera mancanza?

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Il Colore delle Magnolie: 3 ottimi motivi per innamoravi di questa serie 1

1.

Serate tequila con le amiche

Perché guardare Il Colore delle Magnolie? Una storia che racconta di amicizia. Il legame che si è creato tra le tre protagoniste è veramente stretto. Maddie, Dana Sue e Helen sono tutte e tre donne forti, ognuna con il proprio vissuto e con la propria storia. Non hanno avuto sempre vita facile, ma hanno superato sempre tutto a testa alta perché l’una c’è sempre stata per l’altra. Come manifestare questo sentimento? Con una spassosissima serata Margarita!

Il colore delle magnolie rinnovata per una seconda stagione

2.

Una storia semplice e veloce

Rimanendo in tema, scoprirete fin da subito che ogni episodio di Il Colore delle Magnolie scende giù come uno shottino di tequila. Uno tira l’altro e inavvertitamente vi ritroverete ubriachi di bingewatching con la voglia di matta di una seconda stagione. Perché questo? La storia è delle più semplici, è leggera non è mai pesante. Affronta davvero tante tematiche rimanendo ovviamente in superficie senza essere né troppo moralista né troppo tragica. Rimane in quel limbo che piace e che intrattiene allo stesso tempo senza lasciare nessun senso di angoscia.

Sweet Magnolias | Netflix Official Site

3.

L’amore in ogni sua forma

L’amore si sa è un’emozione complessa che neanche gli adulti riescono a comprendere in pieno. Quando la vivi ti sembra di ritornare a respirare, ma quando finisce il tuo cuore finisce in mille piccoli pezzi. In Il Colore delle Magnolie tutti iniziano fanno le loro esperienze. Le nostre tre amiche riescono a trovare un compagno con cui condividere i loro momenti speciali mentre gli adolescenti iniziano a capire la complessità di questo sentimento. Gli sguardi languidi, gli incontri imbarazzanti, la confusione, l’amore non corrisposto sono tra i veri protagonisti di questa serie televisiva.

Sweet Magnolias on Netflix - Sweet Magnolias Release Date, Cast, Episodes &  Streaming Info - World Today News

Continua a seguire Fuori Series per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità in catalogo!