5 anime imperdibili da vedere su Netflix

16

Nel mese di agosto il catalogo di Netflix si è arricchito di nuovi e interessanti titoli. In questo articolo vi segnaliamo 5 anime imperdibili da vedere su Netflix!

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

5 anime imperdibili da vedere su Netflix 1

Shaman King

Dal 9 agosto arriva su Netflix il reboot di Shaman King: tratto dal manga di Hiroyuki Takei, l’anime è ancora in onda in Giappone ed è composto di 52 episodi. Se avete nostalgia dell’anime andato in onda su Italia 1 nei primi anni 2000, allora questa è la vostra occasione per rinfrescarvi la memoria o, se siete neofiti, di appassionarvi a un nuovo anime!

SHAMAN KING 2021 Stagione 1 - Recensione della prima parte

A Tokyo, il discendente di un’antica famiglia di sciamani, Yoh Asakura, è in procinto di partecipare alla Sciaman Fight, un torneo tra sciamani che si svolge ogni 500 anni per eleggere lo Shaman King. Quest’ultimo, oltre ad avere il controllo sugli spiriti, sarà in grado di fermare la distruzione del mondo e diventare il più potente sciamano sulla Terra.

Il reboot è prodotto dallo studio Bridge e diretto da Joji Furuta, la sceneggiatura invece è affidata a Shōji Yonemura.

Monster Hunter: Legends of the Guild

Film in 3d basato sul franchising videoludico lanciato da Capcom nel 2019.

Secondo la sinossi rilasciata da Netflix, la trama del film ruota intorno a “un mondo dove umani e mostri vivono in un delicato equilibrio e in cui il giovane cacciatore Aiden lotta per salvare il suo villaggio da un drago“. Il film è diretto da Steve Yamamoto, con le voci di Dante Basco, Erica Lindbeck, Brando Eaton, Stephen Kramer Glickman. Di seguito vi lasciamo il trailer del film:

L’Attacco dei Giganti 4

In attesa dell’ultima parte, che arriverà in Giappone in inverno, su Netflix dal 15 agosto è disponibile la prima parte della 4 stagione dell’anime che sta appassionando migliaia di spettatori. Tratto dal manga di genere dark fantasy post apocalittico scritto e disegnato da Hajime Isayama, la serie anime racconta di un medioevo alternativo in cui i Giganti, altissime e mostruose creature che si cibano di carne umana, minacciano con la loro presenza l’umanità. E voi avete mai guardato questo anime?

LEGGI ANCHE: Attack on Titans: ecco perché guardarlo in 3 semplici motivi

The Witcher: Nightmare of the Wolf

Nonostante durante la Geek Week Netflix abbia rilasciato un brevissimo teaser sulla seconda stagione di The Witcher, per ingannare la lunga attesa che ci separa da Geralt di Rivia, dal 23 agosto è disponibile l’anime The Witcher: Nightmare of the Wolf. Lo spin-off è prodotto da Lauren Schmidt Hissrich ed è incentrato sull’origin story del mentore di Geralt e suo amico Witcher, Vesemir, il più vecchio ed esperto degli strighi di Kaer Morhen.

The Witcher: Nightmare of the Wolf | Sito ufficiale Netflix

Edens Zero

Edens Zero è un manga shōnen scritto e disegnato da Hiro Mashima, autore del noto Fairy Tail che ha per protagonista Shiki Granbell, un orfano cresciuto sul Pianeta Granbell, sede di un parco divertimenti abbandonato. Shiki non ha mai incontrato altri esseri umani, ma un giorno giunge al parco una ragazza di nome Rebecca con il suo gatto androide Happy. Il gruppo scapperà del parco alla ricerca dell”entità conosciuta come Madre, a bordo dell’Astronave-Drago Edens Zero.

Edens Zero debutterà come anime ad aprile 2021 in Giappone | Lega Nerd

Cosa pensate di queste uscite? Ce n’è qualcuna che vi intriga? Fatecelo sapere con un commento e non dimenticate di seguire Fuori Series per restare aggiornati su tute le news e recensioni del mondo di Netflix e non solo!