5 canzoni delle serie tv che non riesci a toglierti dalla testa

0
819
canzoni serie tv

Quante volte in una serie tv hanno canticchiato un motivetto orecchiabile che poi è diventato virale? Abbiamo stilato una classifica di quelle che, secondo noi, sono le 5 canzoni che non riusciamo a toglierci dalla testa. Per sapere quali sono, continuate a leggere!

Subscribe

* Campi Richiesti

1. Toss a coin to your Witcher

“Toss a coin to your Witcher, o ‘ valley of plenty”…Se l’avete letta canticchiando, allora avete visto The Witcher, recente prodotto targato Netflix disponibile sulla piattaforma dal 20 dicembre. Questo motivetto è cantato da Joey Batey, che nella serie interpreta il bardo Ranuncolo, compagno di avventure di Geralt di Rivia. L’attore ha ammesso di non essere riuscito a dimenticare questo motivetto per più di 8 mesi!

Pensate che il video della performance canora, rilasciato su Youtube, ha totalizzato in poche ore milioni di visualizzazioni. Il brano è stato composto da Sonya Belousova e Giona Ostinelli ed è cantato alla fine del secondo episodio. Della canzone sono stati creati vari remix, diventati altrettanti tormentoni!

2. Never ending story

Chi non ha visto Stranger Things 3 alzi la mano! Bene, tutti l’abbiamo vista e non c’è bisogno che vi spieghi di cosa stiamo parlando. Il brano sopra citato è cantato dai due nerd più adorabili e innamorati che possiate trovare: Dustin (Gaten Matarazzo) e Suzie (Gabriella Pizzolo). La canzone è un classico degli anni ’80 dal momento che è parte della colonna sonora di un film cult di quegli anni: La storia Infinita, appunto!

Dal duetto in poi i fan si sono scatenati con meme e remix, sostenuti anche da Netflix che ha creato intorno alla canzone un marketing da paura! Ma, oltre a Dustin e Suzie, sapete chi si è cimentato in Neverendingstory? Gurdate un pò…

Leggi anche: 7 serie tv su Netflix che non sapevi fossero tratte dai libri

3. Smelly Cat

“Gatto rognoso” è, forse, una delle più iconiche canzoncine delle serie tv di tutto il mondo ed è cantata da un personaggio fuori da ogni schema: Phoebe Buffay (Lisa Kudrow) di Friends!

Viene cantata per la prima volta nell’episodio n. 6 della seconda stagione e nell’episodio 17 Phoebe la registra in maniera professionale, preparando anche un video musicale, mostrato nello stesso episodio e inserito poi nel cofanetto della seconda stagione! Inoltre, anche star della musica come Taylor Swift hanno amato tanto la canzone che, durante un concerto, la cantante ha deciso di duettare con Lisa Kudrow, interprete di Smelly Cat!

Siamo solo a metà! Continua nella prossima pagina per vedere le ultime due canzoni!