5 commedie romantiche da guardare su Prime Video

39

Se avete voglia di emozionarvi e ridere con un bel film, in questo articolo vi consigliamo 5 commedie romantiche da guardare su Prime Video!

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

5 commedie romantiche da guardare su Prime Video 1

Baciati dalla sfortuna

Baciati dalla sfortuna | Il Grido

Classico del 2006 con Lidsay Lohan e Chris Pine, Baciati dalla sfortuna è una divertente rom-com che vede la fortunata Ashley Albright, a cui tutto va sempre per il verso giusto, scambiare il proprio destino e la propria stella fortunata con il povero Jake Hardin, un vero catalizzatore di sfortuna, ma inguaribile ottimista. Complice un bacio dato a mezzanotte, uno scambio di identità e continui imprevisti, riusciranno Ashley e Jake a riappropriarsi dei rispettivi destini? E alla fine, si innamoreranno l’uno dell’altra?

Se avete voglia di qualcosa di leggero e divertente, questa rom-com è proprio quello che fa per voi!

Sai tenere un segreto?

Tratto dall’omonimo romanzo di Sophie Kinsella, autrice della fortunata saga I love shopping, Sai tenere un segreto? è una rom-com diretta da Elise Duran che ha per protagonisti Alexandra Daddario e Tyler Hoechlin.

Sai tenere un segreto?: la recensione del film tratto dal romanzo di  Kinsella

Emma Corrigan è una junior manager che viaggia su un volo aereo che subisce un’improvvisa turbolenza. Presa dal panico rivela all’affascinante viaggiatore che lei siede accanto tutti i suoi segreti e e rimostranze sullo storico fidanzato Connor. Una volta atterrati, sani e salvi, scoprirà con orrore che quest’uomo così bello è il suo capo, Jack Harper, con cui avrebbe avuto un incontro in azienda proprio dopo l’atterraggio.

E ora Jack conosce tutti i suoi segreti e mancane, eppure sembra interessato a conoscerla e corteggiarla. Ma possibile che un uomo così desideri proprio lei, l’imbranata Emma? Come andrà a finire?

LEGGI ANCHE: Sai Tenere un Segreto? la nuova rom-comedy su Prime Video

Bridget Jones

Come liberarsi dalla''Sindrome di Bridget Jones''

Dal primo iconico film a tema natalizio, fino al terzo con Patrick Dempsey, su Prime trovate l’intera trilogia dedicata alla single più famosa di tutte: Bridget Jones. Non credo vi occorrano altri motivi per fare un bel rewatch?

Prima o poi mi sposo

Prima o poi mi sposo: la colonna sonora del film - Cinematographe.it

Si sa, l’estate è anche ritorno di fiamma e Jennifer Lopez lo dimostra tornando insieme al suo primo amore Ben Affleck. Noi l’abbiamo amata tantissimo già in Prima o poi mi sposo, divertente rom-com dove JLo è Marisa, italo-americana wedding planner, che inavvertitamente finisce per innamorarsi dello sposo di un matrimonio che sta preparando. Lo sposo in questione è Matthew McConaughey, all’epoca gettonatissimo nelle commedie romantiche (ricordiamo anche 10 giorni per farsi lasciare, La rivincita delle ex e molte altre).

Amici, amanti e…

Natalie Portman e Ashton Kutcher sono i protagonisti di questa commedia romantica che ci insegna tutto su friends with benefits e come non innamorarsi di loro…più o meno. Un altro grande classico del genere, in cui le regole dell’attrazione sessuale sono raccontate in maniera allegra e intelligente.

Amici, amanti e... le frasi del film - Cinematographe.it

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!