Annunciata ad inizio 2020, finalmente la serie tv 50m2 ha una data d’uscita. Scopriamo di che si tratta.
Netflix ha finalmente annunciato una data d’uscita per questa nuova serie turca che ha iniziato la produzione ad inizio 2020. 50M2 è un dramma diretto da Selcuk Aydemir. Alla sceneggiatura ha lavorato Burak Aksak. Dopo titoli come The Gift e The Protector continua il sodalizio tra il colosso streaming con produzioni originali dalla Turchia.
Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Trama di 50M2
50M2 segue le vicende di un sicario costretto a fuggire e a nascondersi in una sartoria fantasma per mettersi al sicuro a alcuni personaggi poco raccomandabili. Golge, così si chiama l’uomo, coglie la palla al balzo quando verrà scambiato per il figlio degli ex proprietari. Gli eventi si complicheranno all’improvviso: riuscirà a tenere sotto controllo le conseguenze delle sue azioni?

Dopo un breve accenno della trama, vediamo chi sono gli attori che compongono il cast di 50M2. Il protagonista dello show sarà Engin Ozturk e ad accompagnarlo: Aybuke Pusat, Kursat Alniacik, Cengiz Bozkurt, Tolga Tekin, Yigit Kirazci, Ozgur Emre Yildirim, Tuncay Beyazit, Tugce Karabacak, Hasan Yalnizoglu e Murat Kilic.
Leggi anche: Serie TV tratte dai libri: 10 idee regalo per lettori seriali
Data d’uscita e Trailer
Il nuovo dramma turco arriverà su Netflix mercoledì 27 gennaio 2021, ma purtroppo non abbiamo ancora un trailer ufficiale. Accontentiamoci dell’annuncio per ora.
Come sempre continua a seguire Fuori Series per rimanere sempre aggiornato!