8 deliranti teorie su The Umbrella Academy 3

0
728

Da un universo parallelo ad un nuovo cattivo. Cosa dovremo aspettarci da The Umbrella Academy 3? Scopriamo insieme alcune teorie girate sul web. ATTENZIONE AGLI SPOILER!

Alla fine della seconda stagione Numero 5 e i suoi fratelli finalmente riescono a ritornare al 2019 sventando una possibile Apocalisse nel 1963. Non è ancora tempo di festeggiare però perché subito scoprono di essere in un nuovo mondo dove loro padre e Ben sono ancora vivi e dirigono una nuova scuola di supereroi chiamata The Sparrow Academy.

The Umbrella Academy 2: la playlist su Spotify - Metropolitan Magazine

Sappiamo veramente poco e nulla su questa nuova realtà, ma gli utenti Netflix si sono lasciati andare a numerose teorie su The Umbrella Academy 3. Cosa dovremo aspettarci? Ecco dunque 8 deliranti ed ipotetiche teorie sui prossimi episodi.

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti!

La Sparrow Academy è una risposta alla Umbrella Academy

Una delle teorie più popolari riguarda il signor Hargreeves e sulla sua decisione di creare la Sparrow Academy. A detta dei fan l’autoritario patriarca è rimasto completamente deluso dalla banda di disadattati che aveva incontrato nel 1963 e proprio per questo sceglie sei nuovi ragazzi da crescere, incluso Ben che non ha mai visto. Inoltre, visto che i componenti sono diversi, Numero 6 non è morto, ma ha solamente riportato una cicatrice sul volto.

Umbrella Academy star teases how Ben will change in season 3

Harlan fa parte della Sparrow Academy

Alla fine della seconda stagione abbiamo una bellissima visione di Harlan che fa fluttuare nel vuoto un giocattolo di legno che sembrava avere la forma di un passerotto, in inglese sparrow. Proprio questo indizio non è passato inosservato agli utenti Reddit che han subito pensato ad una possibile connessione tra lui e la Sparrow Academy. Che sia un membro della band? Direi di no visto che dovrebbe avere all’incirca 60 anni, ma chi lo sa. Magari è stato uno dei fondatori insieme a Reginald Hargreeves!

Harlan diventerà un cattivo della storia

Vanya è stata la causa scatenante della fine del mondo per due volte, ma questo ormai non ci sorprende. Qualche utente ha teorizzato sulla possibilità che sia Harlan il vero cattivo della storia, o meglio di The Umbrella Academy 3. Quindi piuttosto che entrare a far parte della Sparrow Acedemy diventerà una vera e propria minaccia per l’umanità.

Un gruppo di supercattivi

Contrariamente a quanto si possa pensare, alcuni fan pensano che la misteriosa Sparrow Academy in realtà non abbia buone intenzioni. Visto che gran parte della bontà degli Hargreeves è dovuta alla presenza di Grace, questi nuovi cadetti, non avendola mai conosciuta, sono cresciuti in mezzo a tanto odio. Un team di supervillain? Staremo a vedere! Certamente questa teoria, se mai fosse vera, cambierebbe completamente la trama di The Umbrella Academy 3.

The Umbrella Academy 2: la spiegazione del finale e i quesiti ...

Pogo è vivo?

Ebbene sì, nuovo universo, nuova linea temporale ed il mentore dell’Umbrella Academy potrebbe essere ancora vivo. Alcuni hanno teorizzato che molto probabilmente possa essere lui stesso un membro della Sparrow Academy. Pogo sarà dunque più duro ed aggressivo?

Lila torna indietro nel tempo

Uno dei più grandi colpi di scena di The Umbrella Academy 2 riguarda la figura di Lila. La giovane si scopre essere una di quei misteriosi 43 bambini nati il 1°ottobre 1989. Presa in custodia da Handler dopo che Numero 5 ha ucciso i suoi genitori, ha anche lei dei poteri speciali. Alcuni utenti hanno teorizzato che possa aver viaggiato anche lei nel tempo e metterà in salvo i nostri protagonisti.

Hazel è un genio

Presente Hazel, l’assassino della Commissione che ha disertato per vivere una vita con la cameriera? A quanto pare ha previsto tutto quando ha contattato Numero 5. Il suo è stato un piano elaborato per evitare l’Apocalisse nel 2019. Ha pianificato tutto nei minimi dettagli così che Hargreeves, vedendo i suoi figli, decida di creare la Sparrow Academy escludendo Vanya.

Universi infiniti

Ecco l’ottava e folle teoria che è dilagata sul web. A quanto parte, vista anche la complessità della Commissione, esistano più universi paralleli e nessuno di questi ha una linea temporale lineare. Dunque gli sconclusionati supereroi, piuttosto che sventare l’Apocalisse, hanno in realtà creato una nuova realtà alternativa. Possibili salti nel futuro come in Dark?

Umbrella Academy Season 2 Ending Explained | What is the Sparrow ...

Per il momento è tutto. Secondo voi come andrà avanti The Umbrella Academy 3? In attesa di saperne di più, continua a seguire Fuori Series!