A Christmas Prince 3: non ancora ufficialmente confermato, ma ad Aldovia sono iniziati i preparativi

Questo Natale preparatevi ancora una volta a fare le valigie e partire per Aldovia perchè a quanto pare, secondo un report di Entertainment Tonight, A Christmas Prince 3 è già in lavorazione.

Netflix non ha ancora confermato ufficialmente la notizia, ma fonti attendibili hanno notato che il famoso castello rumeno, dove sono state girate le altre due pellicole, è pronto ad ospitare la “famiglia reale”.

Risultati immagini per a christmas prince

Le riprese sembrerebbero fissate per l’11 e il 12 marzo e tutte le pareti dell’edificio sono state decorate in maniera natalizia nonostante il periodo dell’anno. Inoltre Rose McIver, a febbraio, aveva postato una foto alquanto sospetta sul suo Instagram dove afferma di essere pronta per un lungo viaggio internazionale.

loading…

Considerazioni su un possibile A Christmas Prince 3

Anche se fino ad ora Netflix non ha ancora confermato o smentito i rumors su questo terzo capitolo, molto probabilmente, per quanto riguarda la trama, le avventure di Amber e Richard non sono ancora finite.

Risultati immagini per a christmas prince

Apertamente ispirati alla coppia reale Harry e Meghan, vi ricordo che l’anno scorso il sequel della rom comedy natalizia più vista su Netflix era stato confermato a maggio mentre i due attori protagonisti vedevano il matrimonio reale. Non è quindi escluso che si continui ancora su questi passi, magari con un bel bebè questa volta.

loading…

Mentre attendiamo l’ufficialità di questa notizia ricordiamo che tra le commedie natalizie targate Netflix ci sono stati anche altri successi di cui vorremmo il sequel: Il calendario di Natale e Nei panni di una principessa. Staremo a vedere se il colosso di streaming soddisferà i nostri gusti.

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani sempre aggiornato!