A Christmas Prince 3: un royal baby e un’antica maledizione per Natale

Prima è arrivata l’incoronazione, poi il tanto e atteso matrimonio e ora la famiglia reale di Aldovia è pronta ad accogliere un nuovo componente. Se anche voi, come me, siete fan di A Christmas Prince allora non potrete che aspettare con impazienza le feste natalizie per sapere come si concluderà la trilogia, sempre se sarà il capitolo conclusivo.

Vediamo insieme tutti i dettagli!

loading…

Iscriviti alla nostra newsletter!!

La trama del terzo capitolo di “Un principe per Natale”

Stando alla sinossi ufficiale di Netflix, A Christmas Prince 3 seguirà le vicende dei reali aldoviani alle prese con la gravidanza. Prima però la regina Amber e il re Richard dovranno affrontare una terribile minaccia che incombe sul loro ridente regno. I reali di Penglia vogliono rinnovare una tregua sacra da 600 anni, ma a palazzo non si trova più il trattato. La pace così viene messa in discussione e sul regno piomba una tremenda maledizione. Amber dovrà utilizzare tutte le sue abilità da giornalista per capire chi sia stato il ladro prima che l’orologio scandisca la mezzanotte e diventi il Natale più brutto di tutti.

Risultati immagini per a christmas prince the royal baby
Leggi anche: A Christmas Prince 3, ad Aldovia sono iniziati i preparativi

La scelta del paranormale

L’introduzione dell’elemento fantastico, quale la maledizione, è un ottimo espediente per allontanare dalla realtà l’intera trilogia. La storia infatti prendeva gran parte della sua ispirazione dal rapporto tra il Principe Harry, il duca del Sussex, con la moglie Meghan.

Risultati immagini per a christmas prince the royal baby

Come spiega la sceneggiatrice Karen Schaler: “Mi trovavo in Galles quando ho iniziato a maturare l’idea di A Christmas Prince. Quando ero lì mi ricordo come rimasi colpita dal modo in cui il principe Harry fosse stato un vero e proprio bersaglio dei paparazzi mentre invece William e Kate godevano di una notevole privacy. Così ho iniziato a pensare al personaggio di Amber e del suo cambiamento una volta che conosce il principe.”

Un principe per Natale 3: The Royal Baby è in programma per il 5 dicembre. Non ci resta che aspettare!

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità Netflix continuate a seguire Fuori Series ed iscrivetevi alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter!!