Adattamento di “Rebecca” su Netflix: ecco tutto ciò che c’è da sapere


Un nuovo adattamento del classico della letteratura di Daphne du Maurier, Rebecca, è in arrivo su Netflix. Vediamo insieme di che cosa si tratta!

Di che cosa parla Rebecca?

Il romanzo di Du Maurier, pubblicato nel 1938, ruota intorno a una storia raccontata attraverso dei flashback di una giovane donna che, arrivando nell’imponente tenuta del marito, si ritrova a combattere l’ombra della sua prima moglie morta, la misteriosa Rebecca, la cui eredità continua a perseguitare la casa, e della devota governante, la signora Danvers.

Leggi anche: Outlaw King: uno spaccato della storia scozzese

Il regista inglese Ben Wheatley dirigerà la pellicola mentre la sceneggiatura è stata affidata alla scrittrice Jane Goldman. L’adattamento, oltre che da Netflix, sarà prodotto in collaborazione con la casa di produzione Working Title.



Chi fa parte del Cast?

Risultati immagini per rebecca netflix

Lily James e Armie Hammer saranno i protagonisti, interpreteranno Mr e Mrs de Winter. Non è ancora stato annunciato chi interpreterà la signora Danvers, interpretata da Judith Anderson nell’originale.

Quando uscirà?

Con le riprese ancora da iniziare, è improbabile che Rebecca possa approdare su Netflix prima della seconda parte del 2019. Non resta che seguire Fuori Series per ulteriori aggiornamenti.



Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!