After Life 3 in arrivo il 14 gennaio su Netflix

100

Pronti per After Life 3? Il 14 gennaio arriverà su Netflix, ma ecco tutti i dettagli sull’ultima stagione!

La serie britannica di Ricky Gervais sta per arrivare alla fine. After Life 3 farà il suo debutto su Netflix il prossimo 14 gennaio concludendo per sempre le vicende tragicomiche di Tony Johnson dopo la prematura scomparsa di sua moglie. Riuscirà a superare tutte le vicissitudini della vita? Ecco tutto quello che sappiamo a riguardo!

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

After Life 3 in arrivo il 14 gennaio su Netflix 1

After Life 3: la trama

After Life segue la storia di un giornalista, Tony Johnson, mentre affronta il dolore per la morte di sua moglie Lisa. Prima di questo fatale evento Tony era una persona gentile e alla mano, ma qualcosa cambiò in lui, la tristezza diventò pian piano cinismo. Così pianifica anche un modo per mettere fine a questo dolore, ma tutto gli si ritorce contro quando scopre che la sua famiglia e i suoi amici gli vogliono bene più di quanto immaginasse. Agiscono immediatamente nel tentativo di riportare indietro il vecchio, meno cinico Tony.

LEGGI ANCHE: After Life: un Ricky Gervais come non l’avete mai visto

After Life 3, in particolare, seguirà le vicende di Tony nell’esaudire le ultime volontà del padre insieme al suo pastore tedesco Brandy. Egli infatti spargerà le sue ceneri nei suoi luoghi preferiti.

Il cast

Insieme a Gervais e Godliman per completare il cast, ci sono molti volti noti della televisione e del cinema britannici, tra cui Diane Morgan (Cunk on Britain), Mandeep Dhillon (Some Girls), Ashley Jensen (Extras), Paul Kaye (The Sunday Show), Roisin Conaty (GameFace), David Earl (Derek), Penelope Wilton (Ever Decreasing Circles), Joe Wilkinson (The Cockfields), David Bradley (Game of Thrones) e Jo Hartley (Sweetheart).

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!