AFTER LIFE SPECIALE NATALIZIO: Netflix e Ricky Gervais in trattative

0
245
After Life Speciale Natalizio

Dopo il rinnovo per una terza stagione, Netflix ha chiesto all’attore e ideatore della serie, Ricky Gervais, di realizzare uno speciale natalizio di After Life. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più!

Ricky Gervais ha siglato un accordo da 5 milioni di sterline con Netflix per il rinnovo della terza stagione di After Life, serie comedy da lui scritta e interpretata, in cui dà vita al personaggio di Tony Johnson, giornalista di una gazzetta locale che tenta di superare il dramma per la morte della moglie. Ma se vi dicessi che è in programma un episodio di After Life speciale natalizio?

Forte del successo di After Life, Netflix ha chiesto all’attore un incontro questo mese per valutare la possibilità di realizzare uno speciale natalizio, visto anche che la terza stagione non verrebbe rilasciata prima del 2021.

Leggi anche: After Life 2, la recensione spoiler free

Cosa sappiamo dello Speciale Natalizio?

Si trattererà, molto probabilmente, di un episodio di un’ora, autoconclusivo, ambientato durante il periodo natalizio. Ritornerebbero tutti i personaggi della comedy e, se le trattative andassero a buon fine, si potrebbe iniziare a girare a breve, emergenza Covid-19 permettendo.

In generale, la collaborazione tra Gervais e Netflix ha portato enormi profitti alla piattaforma e tutto ciò che l’attore produce è una vera miniera d’oro, merito delle battute sagaci di Gervais e di una scrittura intelligente e mordace. Speriamo di potervi dare presto news su questo progetto e vi invitiamo a guardare le prime due stagoni di After Life, disponibili su Netflix. Vi possiamo assicurare che non ve ne pentirete!

Ricky Gervais: Netflix vorrebbe uno speciale natalizio di After Life

Come sempre, per ulteriori news e aggiornamenti sul mondo di Netflix e non solo, continuate a seguire Fuori Series!