Agatha Harkness avrà il suo spin-off su Disney Plus

167

Dopo il successo di WandaVision, il personaggio di Agatha Harkness avrà il suo spin-off personale. Ecco l’annuncio!

Il primo spin-off di WandaVision è realtà e ruoterà attorno al personaggio di Agatha Harkness, interpretato dalla bravissima Kathryn Hahn. La strega malvagia del MCU avrà il suo show personale su Disney Plus e noi non vediamo l’ora. Ecco tutto quello che sappiamo a riguardo.

Agatha Harkness avrà il suo spin-off su Disney Plus 1

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Agatha Harkness avrà il suo spin-off su Disney Plus 2

L’annuncio di Agatha Harkness

Quello che sembrava essere un lontano sogno ora è finalmente realtà. WandaVision avrà il suo spin-off incentrato sull’eccentrica strega e si intitolerà Agatha – House of Harkness. Non ci sono molte informazioni a riguardo, ma secondo Variety, il progetto è descritto come una sorta di dark comedy e vedrà alla guida del progetto Jac Schaeffer.

Agatha Harkness avrà il suo spin-off su Disney Plus 3

Kathryn Hahn come protagonista

Il ruolo di Agatha sarà ancora una volta interpretato da Kathryn Hahn, l’attrice che ha dato vita al personaggio di Agnes in WandaVision. Alla fine della serie si rivelerà essere la malvagia strega e che c’era proprio lei dietro a tutti gli incantesimi e le macchinazioni di Westview. Sebbene il personaggio sembra esser stato sconfitto definitivamente, ritornerà ancora una volta sul piccolo schermo con una storia tutta sua. Si spera ovviamente insieme alla sua sigla “Agatha All Along”.

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!