Aggretsuko 4: tutto sui nuovi episodi in arrivo su Netflix

118

Amanti del panda rosso più heavy metal di sempre ho una grandiosa notizia per voi: Aggretsuko 4 ritorna su Netflix il 16 dicembre. Vediamo insieme tutti i dettagli!

Giovedì 16 dicembre arriveranno su Netflix i nuovi episodi di Aggretsuko 4. L’attesa è finalmente terminata come andrà avanti la storia tra la giovane panda rosso più metal di sempre e il suo collega Haida. Una nuova avventura a tema lavorativa è già alle porte. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Aggretsuko 4: tutto sui nuovi episodi in arrivo su Netflix 1

Aggretsuko 4: la sinossi

Il lavoro si sta facendo sempre più stressante per Retsuko specialmente ora che ai piani alti si è insediato un nuovo capo che prende molto seriamente il suo lavoro. C’è aria di cambiamenti in azienda, ma anche dal punto di vista amoroso. Riuscirà Haida a fare breccia nel cuore della nostra protagonista? Oppure rimarrà per sempre nel limbo come una sorta di amico?

AGGRETSUKO Stagione 4 ha finalmente una data di uscita su Netflix

LEGGI ANCHE: Aggretsuko | 5 curiosità sul cartone controcultura di Netflix

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!